Farantube
Image default
CS:GO

Lo streamer di Twitch ubriaco salva l’esilarante round di CSGO con la frizione addormentata miracolosa

Uno streamer di Twitch ubriaco si è svegliato al momento perfetto in questa clip virale di Counter-Strike per salvare il round e mantenere la sua squadra in lotta.

Dopo un paio di drink di troppo, il promettente streamer norvegese “davernmvp” era completamente fuori di testa. Cercando di mantenere la coscienza mentre giocava a CSGO, poteva resistere solo per così tanto tempo.

Con la testa inclinata all’indietro, lo streamer si è addormentato nel bel mezzo di una trasmissione. Non solo era vivo perché il mondo lo potesse vedere, ma è capitato di essere AFK nel bel mezzo di un’altra partita.

All’inizio di una partita su Cache i suoi compagni di squadra iniziarono a cadere uno per uno. Ben presto, tutto è arrivato allo streamer ubriaco per salvare la giornata.

A 45 secondi dalla fine del round, sembrava che ogni speranza fosse persa. Lo streamer era sdraiato sulla sedia mentre il suo personaggio sedeva in spawn. Non c’era niente che i suoi compagni di squadra potessero fare per svegliarlo dal suo sonno ubriaco.

Anche se pochi secondi dopo e lo streamer è tornato miracolosamente in vita. Apparentemente dal nulla, ha ripreso conoscenza al momento perfetto e istintivamente ha rimesso le mani sul mouse e sulla tastiera di fronte a lui.

Girando l’angolo, individuò l’ultimo nemico rimasto. Nonostante avesse solo una pistola di base e il suo avversario fosse equipaggiato, lo streamer ubriaco ha fatto contare i suoi colpi in più di uno.

Davernmvp si è assicurato la vittoria del round mentre la sua squadra è scoppiata a ridere per celebrare il ritorno selvaggio. Nessuno poteva credere a ciò a cui avevano appena assistito e non ci volle molto prima che il momento prendesse fuoco online.

Più di 130.000 visualizzazioni dopo e la clip è esplosa su Twitch perché tutti la vedessero. L’ormai famigerato streamer era nel bel mezzo di una subatona unica che lo ha visto bere per ogni nuovo abbonato. 24 sottotitoli nella trasmissione ed era fuori servizio.

Fortunatamente per la sua squadra, il norvegese si è svegliato al momento perfetto. Non si sa se hanno vinto la partita, ma con un obiettivo del genere mentre sono ubriachi, sembra che qualsiasi cosa sia possibile.

Related posts

Adam Fitch: Perché gli eSport di Valorant eclisseranno CSGO commercialmente

admin

GeT RiGhT: i momenti più belli di una leggenda CSGO

admin

LUCAS1, vsm e Cogu lasciano MIBR 3 mesi dopo la ricostruzione di CSGO

admin

Leave a Comment