Natus Vincere ha pubblicato un documentario che racconta l’incredibile viaggio del fenomeno CS:GO Aleksandr ‘s1mple’ Kostyliev, che fa parte del team da cinque anni.

Ognuno ha una visione diversa di s1mple.

Non importa quello che fa nel gioco, il prodigio ucraino è stato una figura controversa per tutta la sua carriera. La sua ossessione maniacale di vincere ed essere il migliore è diventata solo più vigorosa con il tempo, e le richieste che pone ai suoi compagni di squadra hanno portato a tensioni in ogni squadra di cui ha fatto parte.

Vuoi vincere alleati s1mpleESLNAVI ha pubblicato un documentario sulla vita e la carriera di s1mple

I diversi punti di vista su s1mple hanno creato la premessa della “formula s1mple” – un documentario di quasi due ore che si concentra sull’ascesa alla celebrità del giocatore, dai suoi inizi come talento emergente vincendo competizioni 1v1 a Kiev fino al suo stato attuale di uno dei più grandi di tutti i tempi in lotta per il massimo dei voti con NAVI, la sua squadra dal 2016.

Interviste agli addetti ai lavori

Il giocatore di Sentinels’ Valorant Spencer ‘Hiko’ Martin, che chiama affettuosamente s1mple il suo “fratellino”, Nicolai ‘dev1ce⁠’ Reedtz di NIP, il famoso analista di eSport Duncan ‘Thorin⁠’ Shields e molti altri offrono preziose informazioni sulla vita e sulla carriera di il prodigio ucraino nel documentario, che ha una versione inglese soprannominata da Tres ‘stunna⁠’ Saranthus.

NAVI ha annunciato che ospiterà una festa di osservazione di Twitch per il documentario l’8 settembre alle 11:00 CT (17:00 BST) insieme all’aiuto della startup di trading NFT con sede a Los Angeles DMarket. Gli spettatori registrati potranno vincere sia oggetti virtuali che fisici, inclusa una maglia NAVI con l’autografo di s1mple.