Quale futuro per il ministro della frizione di CSGO?

Mentre le discussioni con la sua attuale organizzazione, Astralis, si trascinano senza fine in vista, il futuro di Andreas ‘Xyp9x’ Højsleth rimane nell’aria. Dove andrà a finire il prossimo “ministro della frizione” di CS:GO?

Xyp9x è uno dei giocatori più iconici di CS:GO. Insieme a dev1ce, dupreeh, gla1ve e Magisk, faceva parte di una leggendaria squadra di Counter-Strike all’Astralis, una delle migliori di sempre.

Ma da quando il dispositivo è partito per il NIP, il ministro della frizione è stato messo in panchina. Con il suo contratto in scadenza alla fine dell’anno, il futuro di Xyp9x in Astralis è in forte dubbio. Con una miriade di squadre pronte per la sua firma, dove finirà questa leggenda?

Scopri di più: è ora che G2 CS:GO cambi?! | Richard Lewis reagisce

Lascia un commento