Farantube
Image default
CS:GO

Shroud spiega perché i professionisti di CSGO come s1mple dovrebbero passare a Valorant

La star dello streaming Michael “shroud” Grzesiek crede che più professionisti di Counter-Strike di alto livello come s1mple dovrebbero passare a Valorant in quanto potrebbero guadagnare ridicole somme di denaro entro un anno.

Quando Valorant è stato finalmente rilasciato nel giugno del 2020, professionisti di diversi eSport hanno deciso di fare il salto. Di conseguenza, hai giocatori di Call of Duty, Fortnite, Overwatch e persino Apex Legends in competizione.

Un grande focus è stato anche posto sui giocatori di Counter-Strike, date le somiglianze tra il nuovo sparatutto di Riot Games e l’iconico franchise di Valve, vecchio di due decenni.

Molti professionisti di CS, che hanno lottato per competere ad alto livello in CS, hanno fatto il passaggio e anche altri hanno accarezzato l’idea di saltare oltre. Il “grande” Kostyliev di Oleksandr, probabilmente il più grande talento di CS, ha scherzato dicendo che Valorant era troppo facile per lui, ma altri lo hanno implorato di fare il salto da solo.

Shroud, YouTube Nonostante il suo background in CS, Shroud ha sostenuto Valorant.

Ciò include l’ex sudario pro di Counter-Strike, che crede che i giocatori di CS: GO di alto livello potrebbero guadagnare più dei loro guadagni in carriera in un anno circa giocando a Valorant.

“Penso che se lo farà (solo interpretare Valorant) guadagnerà una fottuta tonnellata di soldi”, ha detto Shroud durante il suo streaming del 25 marzo. “Valorant è sulla scalata per questi giocatori professionisti per guadagnare più soldi di quanti ne abbiano mai fatti in tutta la loro carriera in CS, non è pazzesco?

“Tipo, sì, hanno guadagnato $ 1 milione, $ 2 milioni, centinaia di migliaia di dollari o qualsiasi altra cosa, ma il motivo per cui le persone lo guardano è perché, letteralmente, faranno queste persone che hanno guadagnato $ 1 milione, $ 2 milioni nei cinque anni in cui hanno giocato, potrebbe farli diventare così in un anno. Ad esempio, potresti vedere giocatori professionisti di Valorant, nel prossimo anno o due, fare un milione o due in un anno, questo è solo un dato di fatto. Potresti vederlo, potrebbe succedere.

L’ex professionista di CS ha inoltre notato che ha sempre voluto vedere un gioco simile a Counter-Strike sfruttare tutto il suo potenziale per i giocatori, e Valorant lo sta facendo. “Sarà fottutamente pazzo”, ha aggiunto.

In termini di cambio semplice, è in cima alla montagna in Counter-Strike, e non c’è davvero bisogno di cambiare, a meno che i soldi non siano la motivazione. Ci saranno sempre squadre di CS che supplicheranno per i suoi servizi se voleva fare un cambiamento.

Related posts

Il Team Vitality CSGO ha multato $ 10.000 per lo stream sniping al BLAST Premier

admin

The FalleN Fix: perché la star brasiliana di Liquid sta già avendo un impatto Olofmeister lascia FaZe CSGO tra le voci sul pensionamento

admin

Anteprima dei quarti di finale IEM Katowice 2021

admin

Leave a Comment