Dimensioni del gioco e tempistiche di GTA 6 rivelate da Rockstar Games Insider

26/08/2022 - Actualizado: 02/09/2022

Sono state rivelate ancora più informazioni su GTA 6, comprese le dimensioni del gioco rispetto ad altri titoli e il suo periodo di tempo.

A seguito di un rapporto iniziale di Bloomberg che rivelava che GTA 6 presenterà la prima protagonista femminile della serie insieme a nuove missioni e città aggiunte dopo il lancio, il giornalista Jason Schreier ha rilasciato alcune nuove informazioni sul gioco.

Rockstar è stato in silenzio su GTA 6 per un po' di tempo. Nonostante l'azienda abbia rivelato che il progetto è stato "ben avanzato" e che sono state attinte risorse da altri progetti per farlo "superare le aspettative", ufficialmente non si è detto molto di più.

Ora, dopo un rapporto bomba su GTA 6 e su come Rockstar abbia apportato modifiche per essere più politicamente corretto (secondo la teoria di uno dei fondatori dell'azienda), sono state rivelate nuove informazioni sul gioco in arrivo.

Grand Theft Auto 6 include anche: — Attualmente nome in codice "Project Americas" — Ambientato a Miami — Gioco per aggiungere nuove città come contenuto post-lancio — Più location al coperto rispetto a GTAV Rockstar ha anche rinnovato la sua cultura del lavoro

— Dexerto Gaming 🎮 (@DexertoGaming) 27 luglio 2022

Riassunto

GTA 6 si svolgerà in tempi moderni e potrebbe avere dei flashback

In una serie di post su Reddit sul suo rapporto su GTA 6, a Jason Schreier è stato chiesto del gioco e in quale periodo di tempo sarebbe stato ambientato.

"Per quanto ne so, il gioco principale è ambientato in tempi moderni", ha scritto, ma non ha escluso la possibilità che i giocatori saltino un po'. "Non posso escludere flashback o escursioni."

Ovviamente, GTA 5 è iniziato parecchi anni prima dell'inizio della storia principale, quindi è possibile che Rockstar farà qualcosa di simile con GTA 6 ad un certo punto.

Questo dovrebbe anche mettere a tacere tutte le voci secondo cui il gioco si sarebbe svolto negli anni '70, '80, '90 o all'inizio degli anni 2000, come alcuni hanno suggerito.

Secondo i rapporti, GTA 6 di Rockstar Games sarà ambientato in tempi moderni.

Quanto sarà grande GTA 6 rispetto ad altri giochi GTA?

Schreier ha anche risposto ai fan incuriositi dalle dimensioni di GTA 6, soprattutto considerando che Rockstar ha in programma di far crescere il gioco nel tempo.

Secondo il giornalista, mentre tutto potrebbe cambiare da qui al lancio, i dipendenti Rockstar con cui ha parlato hanno detto che sarà enorme, proprio come le voci precedenti della serie.

“Le persone con cui ho parlato dicono che è grande quanto i giochi precedenti. Più profondità che ampiezza, forse", ha detto.

Dovremo vedere cosa ha pianificato Rockstar nei prossimi mesi mentre si preparano a rivelare finalmente GTA 6 dopo anni di speculazioni e voci.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni