FIFA 23 Ultimate Edition vs Standard Edition: stelle copertina, prezzo, bonus pre-ordine e altro

29/08/2022

FIFA 23 è stato ufficialmente rivelato e i giocatori avranno ancora una volta due diverse versioni del gioco tra cui scegliere. Ecco una ripartizione di FIFA 23 Ultimate Edition e Standard Edition, incluse le diverse stelle di copertina, i bonus per il preordine e i prezzi.

Dopo mesi di voci e speculazioni, FIFA 23 è stato finalmente annunciato e i fan di FUT possono iniziare a entusiasmarsi per ciò che la nuova stagione ha in serbo.

Le prossime settimane saranno sicuramente piene di annunci sulle nuove funzionalità in arrivo per Ultimate Team, Modalità Carriera e Pro Club, ma la prima cosa che i giocatori devono sapere sono le diverse versioni di FIFA 23 in offerta.

Ancora una volta, c'è una Ultimate Edition e una Standard Edition tra cui scegliere. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle due versioni.

Contenuti

  • Stelle di copertina dell'edizione finale e dell'edizione standard
  • Date di uscita di FIFA 23 Ultimate Edition vs Standard Edition
  • Prezzi FIFA 23 Ultimate Edition vs Standard Edition
  • Bonus pre-ordine FIFA 23 Ultimate Edition vs Standard Edition
Riassunto

FIFA 23 Ultimate Edition vs Standard Edition Cover Stars

Ultima edizione

EA SPORTSFIFA 23 Ultimate Edition segna la prima volta che una calciatrice ha abbellito la copertina.

Le star della copertina di FIFA 23 Ultimate Edition sono l'attaccante del PSG Kylian Mbappé del gioco maschile e protagonista del Chelsea Sam Kerr del gioco femminile.

Questo segna la terza apparizione di Mbappe in copertina, dopo aver sostituito Virgil Van Dijk ed Eden Hazard in FIFA 21. L'inclusione di Sam Kerr è estremamente significativa in quanto l'australiana è la prima donna ad apparire sul design dal box di FIFA.

edizione standard

Copertina di FIFA 23 Standard Edition Mbappé

FIFA 23 Standard Edition presenta Kylian Mbappé come unica cover star in tutte le regioni tranne l'Australia. Qui, Sam Kerr sarà l'unico giocatore in copertina, non sorprende, poiché è la miglior marcatrice di tutti i tempi del paese nel calcio internazionale.

EA sta chiaramente cercando di rendere FIFA 23 un gioco più inclusivo ed è un bel passo avanti vedere il calcio femminile sotto i riflettori.

Date di rilascio della Ultimate Edition e della Standard Edition

Anche se abbiamo dato una prima occhiata a entrambe le copertine di FIFA 23, le date di uscita effettive non sono state confermate. Detto questo, il franchise di calcio tende a diminuire in un momento simile ogni anno, quindi possiamo avere un'idea abbastanza chiara delle date guardando le versioni precedenti.

Ci aspetteremmo di vedere l'edizione standard di FIFA 23 sugli scaffali Venerdì 30 settembre 2022. Mentre l'edizione Ultimate verrà probabilmente rilasciata il Martedì 27 settembre.

La Ultimate Edition premia coloro che hanno speso i soldi extra con tre giorni di accesso anticipato, dando loro un prezioso vantaggio nella costruzione del loro FIFA 23 Ultimate Team.

Prezzi della Ultimate Edition rispetto alla Standard Edition

Il costo di FIFA 23 deve ancora essere annunciato, ma ecco le nostre migliori stime basate sugli anni precedenti:

  • FIFA 23 Standard Edition: £ 59,99 / $ 59,99
  • FIFA 23 Ultimate Edition: £ 89,99 / $ 99,99

Bonus pre-ordine Ultimate Edition vs Standard Edition

Ancora una volta, stiamo ancora aspettando che EA riveli l'elenco completo dei bonus per il preordine di FIFA 23, ma le indiscrezioni hanno lasciato intendere che i giocatori che prenoteranno la loro copia dell'edizione Ultimate di FIFA 23 riceveranno:

  • Tre giorni di accesso anticipato (dal 27 settembre)
  • Un giocatore FUT Heroes della Coppa del Mondo FIFA non scambiabile (se preordinato prima del 21 agosto)
  • 4600 punti FIFA
  • Un giocatore TOTW1
  • Scelta del giocatore in prestito Ambasciatore FUT

Non sorprende che la Standard Edition non abbia tanti extra, ma a EA piace comunque premiare coloro che si assicurano la propria copia in anticipo con alcuni contenuti extra. Sulla base degli anni precedenti, ci aspetteremmo di ricevere:

  • Un giocatore TOTW1
  • Scelta del giocatore in prestito Ambasciatore FUT

Aggiorneremo sicuramente questa pagina con gli ultimi dettagli su FIFA 23 Ultimate Edition e Standard Edition non appena verranno rilasciati. Nel frattempo, dai un'occhiata ai nostri altri contenuti di FIFA 23:

Pronostici sulla classifica della Bundesliga FIFA 23 | Pronostici sulla classifica della Liga FIFA 23 | 13 canzoni perfette per la colonna sonora di FIFA 23 | FIFA 23 trapelato ICONE | FIFA 23 trapelato FUT Heroes | Quando inizia l'accesso anticipato a FIFA 23?

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni