È possibile che potremmo vedere di più che solo Rick Sanchez dello spettacolo “Rick and Morty” arrivi sull’isola di Fortnite.

Potremmo ottenere Mr. Nimbus & Morty’s Sister dalla stagione 5 di Rick & Morty come skin in questa stagione, gli oggetti di scena in alto sono nel complesso sotterraneo e sono riferimenti al trailer della stagione 5 di Rick & Morty!

Grazie a @LawyFN e @ColorCoral27 per avermelo detto! pic.twitter.com/QjrkBxHt3E

— HYPEX (@HYPEX) 12 giugno 2021

Il leaker Hypex ha rivelato che alcuni oggetti di scena visti nel trailer della quinta stagione di Rick and Morty possono già essere trovati nel gioco in Fortnite. A giudicare dai teaser per i crossover precedenti, è possibile che potremmo vedere l’arrivo di più personaggi dello show durante la stagione 7.

La scorsa stagione, durante la sesta stagione, i giocatori hanno scoperto un contenitore Blaze di Horizon Zero Dawn nel gioco. Una settimana dopo la scoperta, il crossover Fortnite x Horizon Zero Dawn è stato annunciato ufficialmente e l’Aloy Outfit è stato rivelato, con il Blaze Canister come Back Bling.

Altri personaggi Rick e Morty potrebbero arrivare presto su Fortnite FortniteImmagine del ‘Blaze Canister’ nel gioco durante il capitolo 2, stagione 6 (tramite @FortniteBRFeed)

È probabile che vedremo più personaggi di Rick e Morty in Fortnite prima della fine della stagione 7 poiché possiamo già trovare alcuni oggetti di scena nel laboratorio sotterraneo nella nuova posizione del Corny Complex. Se più personaggi arrivano sull’isola di Fortnite, è più che probabile che saranno Mr. Nimbus e Summer. Entrambi possono essere visti nel trailer della stagione 5 della serie con gli oggetti di scena che sono ora nel gioco.

Altri personaggi Rick e Morty potrebbero arrivare presto su Fortnite FortnitePersonaggi di Rick e Morty: Mr. Nimbus (a destra) e Summer

Resta sintonizzato per le notizie di altri crossover ed eventi in arrivo sul nostro Instagram e Twitter.