Come ottenere V-Bucks gratis in Fortnite – Codici Negozio oggetti (dicembre 2022)

Come ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite – Codici negozio articolo (febbraio 2022)

Ti stai chiedendo come ottenere codici V-Bucks gratuiti in Fortnite per sbloccare tutte le skin o le emote che compaiono nell'Item Shop? Epic occasionalmente rilascia codici gratuiti da richiedere, quindi ecco tutte le informazioni su se puoi riscattarne uno a dicembre 2022.

Che tu stia cercando la nuova skin più brillante dell'ultimo crossover di Fortnite, un altro involucro per armi, un aliante elegante o l'emote di danza più bella, ogni giocatore di Fortnite potrebbe fare con alcuni V-Bucks gratuiti per andare verso quei cosmetici epici.

Non importa come vuoi personalizzare il tuo guardaroba nel gioco, puoi star certo che ci vorrà una bella quantità di V-Bucks per farlo. Abbiamo raccolto tutte le informazioni di cui hai bisogno per sapere se ci sono codici di gioco per aiutarti a catturare la pupilla virtuale dei tuoi occhi.

Aggiornato il 1° dicembre 2022 per confermare l'assenza di codici attivi.

Contenuti

  • Esistono codici V-Bucks gratuiti in Fortnite (dicembre 2022)?
  • Codici V-Bucks scaduti in Fortnite
  • Come riscattare i codici in Fortnite
  • Per cosa puoi usare i V-Bucks in Fortnite?
Riassunto

Ci sono codici V-Bucks gratuiti in Fortnite?

Epic Games Stai cercando di aumentare la tua riserva di V-buck? Questi codici Fortnite potrebbero essere esattamente ciò di cui hai bisogno per riempirti le tasche.

Sfortunatamente, ci sono ancora nessun codice V-Bucks attivo come di 1 dicembre 2022ma questa pagina verrà aggiornata non appena verranno visualizzati codici funzionanti.

I codici gratuiti in Fortnite vengono occasionalmente rilasciati in mazzi, con alcuni V-Bucks gratificanti e altri che si distribuiscono emoticonskin gratuite di Fortnite o uno qualsiasi dei vari giochi cosmetici. Fai attenzione alla ricerca di codici gratuiti online, poiché ci sono molte potenziali truffe là fuori.

Codici del negozio di articoli Fortnite scaduti

Se hai tentato di riscattare un codice e hai ricevuto un errore in risposta, è possibile che il codice fosse limitato nel tempo e scaduto.

Questi sono tutti i codici scaduti che conosciamo in questo momento:

CodiceRicompensa
8Z35X-3ZWAB-BC57H-EQTQZ???
FAT6P-PPE2E-4WQKV-UXP95???
PAX7N-79CGE-NMW6T-C9NZG???
RBK4T-2DBKX-PQV4W-CPT43???
YNQJ7-4EVUP-RJDMT-ENRK6???
Z4A33-NLKR2-V9X34-G3682???

Come riscattare i codici in Fortnite

Tutti i codici di cui sopra devono essere riscattati affinché i giocatori possano richiedere la loro ricompensa.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Se disponi di un codice che desideri utilizzare, il processo è semplice:

  1. Visita il sito Web ufficiale di Fortnite e accedi utilizzando le informazioni sulla piattaforma appropriate.
  2. Sposta il cursore sul tuo nome utente nell'angolo in alto a destra dello schermo e selezionare il Riscatta codice opzione.
  3. Inserisci il tuo codice nel Codice d'accesso scatola.
  4. Avvia Fortnite per confermare che il tuo riscatto è andato a buon fine.

Quando riscatti i V-Bucks, dovresti vedere il tuo nuovo totale rappresentato dal numero in alto a destra dello schermo mentre ti trovi nell'Item Shop.

Per cosa puoi spendere V-Bucks in Fortnite?

Epic Games L'Item Shop contiene tutti i tipi di chicche con cui i giocatori possono scambiare i loro sudati V-Bucks.

L'uso più popolare per i V-Bucks è per acquisto di skin per i personaggi, ma non è tutto ciò per cui vengono utilizzati. I giocatori possono anche afferrare picconi esclusivi, involucri d'armae nuovo di zecca emoticon con queste monete sfuggenti.

Inoltre, vengono utilizzati anche per acquistare quelli della stagione in corso Passaggio di battaglia. Ogni passaggio costa 950 V-buck ma fornisce un tesoro di contenuti nuovi ed esclusivi che non puoi sbloccare altrove nel gioco.

Ricorda che puoi anche utilizzare una Richiesta di rimborso per recuperare V-buck per skin o cosmetici indesiderati entro 30 giorni dall'acquisto. Ogni giocatore ne riceve tre all'anno, quindi assicurati di usarli con attenzione.

Quindi, il gioco è fatto: è tutto ciò che devi sapere come ottenere V-Bucks gratuiti con i codici in Fortnite.

Per ulteriori suggerimenti e trucchi, assicurati di dare un'occhiata alle nostre guide di Fortnite:

Dove trovare tutte le armi esotiche e mitiche | Cosa significa la corona della vittoria? | Come completare tutte le sfide settimanali | Come scivolare | Come giocare a schermo diviso | Come ringraziare l'autista dell'autobus | Pelli più rare di Fortnite | Come salire di livello velocemente | Tutte le pelli e i cosmetici trapelati | Ogni collaborazione e crossover Fortnite | Come ottenere skin gratuite per Fortnite

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come ottenere V-Bucks gratis in Fortnite – Codici Negozio oggetti (dicembre 2022) è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni