L’abbonamento a Fortnite Crew consente ai giocatori di ottenere il Battle Pass, V-Bucks, skin esclusive e altri vantaggi mensili a un prezzo fisso. L’elenco delle ricompense si aggiornerà ogni mese, ma sta riscuotendo successo tra i fan delle skin di Fortnite.

Il nuovo sistema è entrato in azione insieme al primo importante aggiornamento del gioco della Stagione 5. Invece di dover acquistare singole skin dal Fortnite Item Shop come al solito, gli sviluppatori offrono ricompense garantite ai membri dell’equipaggio che non possono essere ottenute in altro modo.

Gli abbonamenti mensili sono stati di gran moda da quando Netflix è salito alla ribalta, ma ora molti dei principali attori nel mondo dei giochi hanno seguito l’esempio. Xbox ha il suo Ultimate Game Pass, ad esempio, e ora i creatori di Fortnite hanno ideato il loro.

Esaminiamo ciò che è presente nel Fortnite Crew Pack di marzo, che ora è confermato per includere l’imminente Pass battaglia della stagione 6 del capitolo 2.

Prezzo di marzo e data di inizio dell’equipaggio di Fortnite

Uno dei fattori più importanti in un giocatore che decide di acquistare Fortnite Crew sarà il prezzo. Di seguito è riportato il listino prezzi completo, per varie valute:

Questo sembra essere abbastanza ragionevole, se si considera che il Battle Pass è di solito $ 9,50, comunque.

Il pacchetto di abbonamento Fortnite Crew di marzo verrà lanciato 28 febbraio 2021, alle 16:00 PT | 19:00 ET | 12:00 GMT (1 marzo 2021). Il prossimo sarà molto probabilmente rilasciato un mese dopo, il 31 marzo 2021.

Cosa è incluso? (Marzo 2021)

È stato annunciato che l’esclusiva skin che i membri dell’equipaggio di Fortnite riceveranno a marzo è il Llambro ibrido lama-unicorno leggendario, che viene vestito con un vestito arcobaleno e cosmetici abbinati.

Secondo un post sul blog ufficiale di Epic Games, l’edizione di marzo dell’abbonamento a Fortnite Crew includerà quanto segue:

  • Accesso al Pass battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6
  • 1.000 V-buck (e 950 V-buck extra se possiedi già il Battle Pass della stagione 5)
  • Llambro Skin
  • Su North Back Bling
  • Piccone Puffcorn Pick
  • Il Llegend Wrap

Impavido, appariscente, alla moda e sempre pronto a far festa.

Prendi l’abito Llambro insieme al resto del set Llegend quando arriverà esclusivamente per i membri dell’equipaggio di Fortnite il 1 ° marzo.

Ulteriori informazioni: https://t.co/rYjF0L5TF4 pic.twitter.com/HnjD74xV0I

– Fortnite (@FortniteGame) 22 febbraio 2021

Queste ricompense varieranno di mese in mese in termini di ciò che è incluso nel pacchetto skin, anche se in base a quanto la comunità è diventata ossessiva su skin e cosmetici, sarà probabilmente un evento popolare aprirlo ogni volta.

Epic ha dichiarato in una dichiarazione ufficiale: “I pacchetti mensili dell’equipaggio contengono sempre un nuovo vestito insieme ad almeno un accessorio. Tutti gli oggetti sono esclusivi dei membri dell’equipaggio di Fortnite.

Come iscriversi a Fortnite Crew

  1. Avvia Fortnite sulla tua console o PC.
  2. Accedi alla schermata del menu Pass battaglia.
  3. Fai clic sull’icona di registrazione di Fortnite Crew.
  4. Inserisci i tuoi dati e completa la registrazione!

Come ottenere le ricompense dell’equipaggio di Fortnite

Fortnite CrewI premi dell’equipaggio di Fortnite variano leggermente di mese in mese, in termini di ciò che è incluso nel pacchetto outfit.

Epic Games ha confermato che tutto ciò che devi fare, una volta che ti sei registrato, è accedere alla tua piattaforma principale ogni periodo di abbonamento mensile per accedere ai contenuti dell’abbonamento. Ciò varierà di mese in mese in termini di ciò che è incluso, anche se generalmente saranno garantiti V-Bucks e Battle Pass.

È multipiattaforma?

In una serie di domande a risposta frequente, Epic Games ha confermato che l’account Crew di un giocatore funzionerà solo per la sua piattaforma principale. Ad esempio, se ti iscrivi a The Crew su Xbox One o Series X | S, non verrà trasferito su PlayStation 4/5.

A proposito, hanno detto: “Il tuo abbonamento è associato alla piattaforma su cui lo hai acquistato (la tua” piattaforma principale “) fino a quando non viene annullato e non è trasferibile. Assicurati di scegliere con attenzione la piattaforma (ad es. Xbox, PlayStation, Switch) su cui acquisti l’abbonamento. Sarai in grado di accedere agli articoli che ricevi dall’abbonamento su diverse piattaforme, ma i V-buck che ricevi potrebbero non essere riscattabili su altre piattaforme “.

Lo aggiorneremo ogni mese e aggiungeremo nuovi dettagli sulle ricompense di Fortnite Crew, non appena tali informazioni saranno rese disponibili.