È arrivato il quarto aggiornamento di Fortnite per il capitolo 2, la stagione 7. Dai un’occhiata a tutto ciò che è nuovo e guarda cosa è cambiato.

Il Grab-itron

L’ultimo oggetto high-tech arrivato sull’isola di Fortnite è il “Grab-itron”. Questo nuovo strumento alieno consente ai giocatori di raccogliere quasi tutto e lanciarlo verso il nemico, inclusi anche i razzi.

Dalla mailing list di Hot Saucers:

“Dicono che anche le cose ordinarie possono essere un pericolo… e gli alieni lo hanno preso a cuore. Così tanto è stato gettato in giro con i raggi traenti dei Saucer, e ora c’è questa nuova cosa “Grab-itron”. Ecco tutto ciò che conoscere questa arma aliena piena di risorse (file allegato).” -Mari

Slurpy Swamp Scramble

Fortnite Patch v17.30: cosa c'è di nuovo?

Il Grab-itron non è l’unico cambiamento in arrivo nella v17.30. Il PDI Slurpy Swamp, che è stato in gioco dalla Stagione 1 del Capitolo 2, viene ora “rapito” dalla nave madre aliena che ha fatto galleggiare specifici edifici dal suolo. I rapimenti alieni, che creano “isole” molto simili al cubo originale di Loot Lake, prenderanno di mira anche i POI di Coral Castle e Corny Complex nelle nuove settimane.

“Un PDI che viene rapito può essere motivo di preoccupazione, ma potresti anche vederlo come una nuova strategia di battaglia. Un intero distretto come Slurpy Swamp è piuttosto pesante, quindi il raggio traente non ha altra scelta che romperlo in pezzi come lo solleva. Mentre ti trovi nel raggio traente a bassa gravità, salta da una piattaforma all’altra, manovrando intorno ai tuoi avversari con agilità. Il rapimento di un intero POI non è qualcosa che accade durante la notte, quindi continua a controllare durante la settimana per vedere come è andato avanti il ​​rapimento.” – Il blog di Fortnite

La rissa a squadre! LTM

Fortnite Patch v17.30: cosa c'è di nuovo?

Le 17.30 portano anche un nuovissimo LTM da provare per i giocatori: Team Brawl! In questa nuova modalità a tempo limitato, le squadre si sfideranno per raggiungere per prime 60 eliminazioni. Ogni volta che qualcuno si rigenera, riceverà un nuovo equipaggiamento di armi e oggetti per mantenere fresca la rissa.

Il Team Brawl LTM non è ancora disponibile per giocare nel gioco, sarà pubblicato il 5 agosto alle 9:00 ET.