L’ultimo aggiornamento di Fortnite per il capitolo 2, la stagione 7, è qui con alcune importanti modifiche e aggiunte al gioco.

Ritorna la settimana selvaggia

Dopo essere state originariamente introdotte all’inizio di quest’anno a maggio, le settimane selvagge sono tornate su Fortnite. Questa settimana selvaggia prevede uno scambio con le armi stealth. Da giovedì di questa settimana, tutte le pistole epiche e leggendarie, i fucili d’assalto e i cecchini bolt-action saranno sostituiti dalle loro controparti stealth. Le sostituzioni includono pistole soppresse, fucili d’assalto soppressi e fucili di precisione soppressi.

Fortnite Patch v17.40: cosa c'è di nuovo?

Fortnite ha dichiarato che le settimane selvagge continueranno da ora, ogni giovedì, fino alla fine della stagione delle invasioni. Le settimane selvagge non influiscono sulle playlist competitive.

Nuova modalità di gioco: impostori

Fortnite Patch v17.40: cosa c'è di nuovo?

Fortnite ha anche introdotto una nuova modalità di gioco nella v17.40:

“In Impostors, i giocatori assumeranno il ruolo di Agenti o Impostori di stanza a The Bridge. Completa gli incarichi come calibrare i lama e consegnare rapporti Tempesta, ma tieni d’occhio chiunque non sia degno di fiducia, perché gli Impostori saboteranno ed elimineranno chiunque sul loro cammino . Segnala qualsiasi comportamento dubbio e vota chi ritieni sia un impostore, ma fai attenzione a non scegliere in modo errato.”

Il fucile a impulsi a raffica

Un’altra nuova aggiunta nell’aggiornamento della patch di questa settimana è il Burst Pulse Rifle. Sembra essere una variante del fucile a impulsi utilizzato dall’NPC Doctor Slone che spara raffiche di due colpi e ha una clip di dimensioni maggiori. Questa nuova arma non è disponibile nelle playlist competitive.

Fortnite Patch v17.40: cosa c'è di nuovo?

Il caos del castello di corallo

Fortnite Patch v17.40: cosa c'è di nuovo?

Dopo il rapimento di Slurpy Swamp nella v17.30, Coral Castle viene ora rapito dagli alieni della Mothership che riposa sopra l’isola di Battle Royale.

I progressi del rapimento alieno cambieranno nella prossima settimana, con il risultato che Coral Castle scompare dalla mappa e viene portato nella stessa Nave Madre.

Puoi leggere le note sulla patch per il precedente aggiornamento di Fortnite facendo clic qui.