Il primo costume da equipaggio creato dalla community di Fortnite è stato rivelato oggi.

“Sempre alla ricerca dell’avventura, Skye assume una nuova persona casual per una baldoria estiva. Unendosi alla Fortnite Crew prima che l’estate finisca, Summer Skye e il suo set arrivano nel Crew Pack di agosto 2021!”

Fortnite svela il Crew Pack di agosto 2021: Summer SkyeTutto incluso nel pacchetto equipaggio di agosto

L’outfit Summer Skye è ispirato a un concetto dell’artista della community nollobandz e contiene sei diversi cosmetici, con uno stile di modifica aggiuntivo per l’outfit.

Il pacchetto equipaggio di agosto contiene:

AVA! 💖 [Fortnite Skin Concept] & [ #T5GContest Entry ] Ava = L’arte è molto viva! Questo è un tributo ad alcuni dei concetti e degli artisti che sono entrati nel gioco. Sono orgoglioso di tutti voi, ispirato da voi, e spero che il concetto vi piaccia! #FortniteArt #FortniteFanArt #Minty pic.twitter.com/SFN9Zqj8KS

— nollobandz🏔 (@nollobandz) 7 novembre 2020 Il concept originale per Summer Skye, pubblicato a novembre 2020

Oltre ai sei cosmetici inclusi nel prossimo Crew Pack, agli abbonati al Crew Pack verrà dato anche un ulteriore stile di modifica “Stormy Skye” per l’outfit Summer Skye.

Fortnite svela il Crew Pack di agosto 2021: Summer SkyeLo stile di modifica “Stormy Skye” e lo stile di modifica predefinito di Summer SkyeFortnite svela il Crew Pack di agosto 2021: Summer SkyeSchermata di caricamento della missione pomeridiana

Se non possiedi il Battle Pass della Stagione 7 del capitolo 2, avrai automaticamente accesso ad esso se ti abboni mentre la stagione è ancora in corso. Se lo possiedi già, al tuo account verrà applicato un reso una tantum di 950 V-Bucks.

Fortnite svela il Crew Pack di agosto 2021: Summer SkyeIl Battle Pass Capitolo 2, Stagione 7

In altre notizie, un insider di Epic Games ha recentemente fatto trapelare i dettagli del capitolo 3 e della stagione 8. Fai clic qui per verificarlo.