Il giocatore professionista di Fortnite Clix annuncia la sua partenza da NRG

Il giocatore professionista di Fortnite e creatore di contenuti Cody "Clix" Conrod ha annunciato che dopo più di due anni lascerà NRG Esports.

Cody "Clix" Conrod si è fatto un nome nella scena professionale di Fortnite durante il suo periodo con NRG, riscuotendo anche un enorme successo su piattaforme di creazione di contenuti come YouTube e Twitch.

Clix ha firmato con NRG a 16 anni e si è comportato bene a Fortnite durante il suo tempo lì, come guadagnare primo con il collega professionista di Fortnite Dukez al C3S4: Elite Cup Finals - Week 1 nel 2022.

Sfortunatamente, sembra che il tempo di Clix con NRG sia giunto al termine a seguito di un annuncio sul suo Twitter.

Fortnite Pro Clix annuncia che lascerà NRG

Mercoledì 25 gennaio 2023, Clix ha annunciato la sua partenza dall'organizzazione di eSport: “Non più con @NRGgg, grazie per i migliori 2 anni della mia vita. Non sarei stato da nessuna parte senza di voi ragazzi. Eccitato per quello che mi riserva il futuro.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L'account Twitter ufficiale di NRG ha riconosciuto il post con una semplice risposta con due cuori viola, sebbene la società non abbia pubblicato un proprio post ufficiale sulla partenza di Clix al momento della stesura.

Non più con @NRGgg, grazie per i migliori 2 anni della mia vita. Non sarei stato da nessuna parte senza di voi ragazzi. Emozionata per quello che mi riserva il futuro 🙏

— Clix (@Clix) 25 gennaio 2023

Prima dell'annuncio, i fan hanno ipotizzato se sia Clix che il collega NRG Fortnite Pro AussieAntics avrebbero lasciato l'organizzazione o meno, poiché entrambi avevano rimosso i legami con NRG dal loro bios di Twitter giorni prima.

Mentre resta da vedere se AussieAntics lascerà o meno NRG insieme a Clix, lo renderebbe l'unico giocatore NRG Fortnite rimasto nel roster. Sembra che NRG stia cercando di allontanarsi completamente dal competitivo Fortnite confrontando il suo elenco attivo per i giocatori in giochi come Valorant, Apex Legends e Rocket League.

Per ora, solo il tempo dirà cosa ha in serbo Clix per il suo futuro come giocatore professionista di Fortnite, poiché deve ancora entrare nei dettagli sul motivo della sua partenza da NRG.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il giocatore professionista di Fortnite Clix annuncia la sua partenza da NRG è possibile visitare la categoria Notizie e Guide di Fortnite. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Dragon

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni