Farantube
ad1
ad1
Image default
Fortnite

La nuova 296 GTB della Ferrari sta arrivando su Fortnite

Fortnite ha anticipato l’aggiunta al gioco della nuova auto sportiva 296 GTB della Ferrari.

pic.twitter.com/Y15jkEYNyW

— Fortnite (@FortniteGame) 21 luglio 2021

Voci di un’auto Ferrari in arrivo a Fortnite circolavano sui social media da alcuni giorni prima dell’annuncio ufficiale a causa della menzione di un’auto Ferrari nelle note sulla patch v17.20 per Fortnite China.

Queste voci sono state successivamente collegate a un veicolo sconosciuto che può essere visto nella key art ufficiale per il capitolo 2, stagione 7.

Immagine via @HYPEX su Twitter

Il modello specifico della Ferrari è stato rivelato subito dopo che Fortnite ha condiviso il teaser sulle proprie pagine dei social media. La nuova Ferrari 296 GTB 2021 entrerà in gioco già domani, secondo il Twitter ufficiale della Ferrari:

La nuova #Ferrari296GTB è stata progettata per esaltare Fun to Drive. E da domani sarà anche Fun to Play su @FortniteGame.#Ferrari #Fortnite https://t.co/oi36ux6Ati

— Ferrari (@Ferrari) 21 luglio 2021

Questa sarà la prima auto con licenza in Fortnite, che fa seguito all’introduzione della Lamborghini Huracán STO da parte di Rocket League nell’aprile di quest’anno.

Trailer ufficiale per l’introduzione della Lamborghini Huracán STO in Rocket League

È probabile che vedremo più auto con licenza arrivare a Fortnite nel prossimo futuro, adattandosi perfettamente al mondo di realtà miste di Fortnite. Salta nel gioco su Fortnite domani per vedere la Ferrari 296 GTB in azione dopo la sua rivelazione ufficiale completa.

In altre notizie, Fortnite ha recentemente annunciato l’evento Short Nite 2. Per scoprire tutti i dettagli clicca qui.

Related posts

TheGrefg rivela la nuova serie di icone

admin

Sfide della settimana 12 della stagione 5 di Fortnite: come completare tutte le missioni

admin

Guida alle missioni settimanali: stagione 5, settimana 11

admin

Leave a Comment