Seguendo la trama dell’invasione dell’attuale stagione di Fortnite, Gamora e Star-Lord si uniranno alla lotta per proteggere l’isola.

Marvel's Gamora arriva su Fortnite con una nuova CoppaUna prima occhiata ai cosmetici nel set Gamora

Fortnite ha ufficialmente rivelato la sua prossima collaborazione con la Marvel nei panni del personaggio comico Gamora. “Come ultimo Zehobereian rimasto, Gamora conosce bene gli effetti devastanti delle invasioni planetarie. L’ex membro del Guardiano della Galassia si unisce alla lotta per preservare e proteggere l’isola di Fortnite da i trasgressori».

Il nuovo vestito e il back Bling abbinato saranno disponibili per i giocatori per l’acquisto nell’Item Shop il 18 agosto alle 20:00 ET. Contemporaneamente tornerà anche il set Star-Lord, che non si vedeva nell’Item Shop da oltre 800 giorni.

La Coppa Gamora

In programma l’11 agosto, la Coppa Gamora darà ai giocatori l’opportunità di ottenere gratuitamente il nuovissimo completo e la decorazione per la schiena, insieme a un nuovo spray. La Duos Cup ricompenserà le squadre più performanti di ogni regione con l’abito e il dorso decorativo, con ogni giocatore che guadagna almeno 8 punti premiato con il nuovo spray “Figlia di Thanos”.

Marvel's Gamora arriva su Fortnite con una nuova CoppaFortnite: la Coppa Gamora

Per partecipare, i giocatori devono avere un livello di account Epic superiore a 30. Per vedere il regolamento ufficiale completo, fai clic qui.

Marvel's Gamora arriva su Fortnite con una nuova CoppaTeaser: Gamora arriva a Fortnite

In altre notizie, sono trapelati di recente i dettagli di una possibile collaborazione tra Fortnite e Among Us, clicca qui per verificarlo.