Farantube
Image default
Fortnite

Perdita: il castello di corallo potrebbe essere distrutto presto

Secondo i leaker, il punto di interesse a tema Atlantide di Fortnite verrà distrutto in questa stagione. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Immagine tramite @HYPEX

Il leaker @ximton è stato in grado di caricare una versione inutilizzata del POI nel gioco, dandoci uno sguardo chiaro su cosa accadrà in futuro. Dall’immagine sopra, ci sono varie differenze rispetto alla versione attuale di Coral Castle che si possono vedere. Ogni parte è stata modificata per sembrare distrutta o danneggiata in qualche modo, il che è presumibilmente correlato all’invasione aliena dell’isola Battle Royale attualmente in corso per la stagione 7.

Alcuni dettagli sull’aggiornamento del castello di corallo:

– Apparirà un cratere nel terreno. Anche una pipa.- Entrambi questi oggetti di scena condividono il nome del file, “Rapiti”. – Il POI ha anche il supporto per un “cartellone”, questa è una trama che si muove con la telecamera di gioco. Maggiori informazioni di seguito. pic.twitter.com/9RPgipDFcY

— Mang0e (@Mang0e_) 11 giugno 2021

Il leaker Mang0e ha successivamente condiviso alcuni dettagli aggiuntivi sui cambiamenti del Coral Castle, inclusa la trama di quello che sembra essere un cratere. La trama del cratere conferma ulteriormente l’evidenza che la posizione verrà presto distrutta, con Mang0e che spiega che sono stati aggiunti anche nuovi sistemi idrici per la versione aggiornata del POI. Queste nuove modifiche potrebbero arrivare anche nel gioco non appena il prossimo aggiornamento, che dovrebbe essere previsto per il 22 giugno 2021 circa.

La posizione è nel gioco dalla settimana 8 del capitolo 2, stagione 3, dopo essere stata originariamente introdotta come parte del crossover Aquaman.

Resta sintonizzato sul nostro Instagram e Twitter per ulteriori aggiornamenti e altre notizie.

Related posts

Fortnite: nuovi indizi sulla possibile skin di Thanos in arrivo

admin

Twitch permabans Fortnite pro per aver eluso la sospensione di “insulti odiosi”

admin

Fortnite annuncia il Concept Royale Contest

admin

Leave a Comment