Un nuovo set di cosmetici Fortnite esclusivo per Samsung Galaxy potrebbe essere presto disponibile a seguito di una serie di tweet di Samsung e indizi nei file di gioco.

Samsung svela il nuovo esclusivo set FortniteIl prossimo pacchetto “Galaxy Grappler”

Nell’aggiornamento Fortnite v17.40, è stato aggiunto ai file un nuovo vestito chiamato “Galaxy Grappler” insieme al resto del set “Event Horizon”. Quasi immediatamente dopo la scoperta dei cosmetici, i giocatori hanno parlato della possibilità di un quinto set esclusivo di Samsung. L’indizio principale è il tema della galassia che ha il set, che è stato presente solo nei precedenti cosmetici esclusivi per Samsung. A seguito di queste voci, un giocatore ha twittato all’account Twitter spagnolo di Samsung chiedendo se potevano riportare l’originale “Galaxy” Outfit e con loro sorpresa, hanno risposto.

Atento a ver qué pasa…👀 #FortniteGalaxy

— Samsung España (@SamsungEspana) 19 agosto 2021

La risposta, che si traduce in “Guarda cosa succede…”, sembra suggerire che Samsung non ha ancora finito di lavorare con Fortnite. In un’altra risposta, Samsung ha detto direttamente “Nuove cose stanno arrivando” al popolare YouTuber TheGrefg, confermando sostanzialmente che i nuovi cosmetici Samsung arriveranno su Fortnite in futuro.

Il bundle Galaxy Grappler inedito contiene;

Secondo il leaker di Fortnite iFireMonkey, la maggior parte dei cosmetici ha un tag nei file che indica che saranno disponibili nell’Item Shop, tuttavia lo strumento di raccolta “Galaxy Starblades” ha un tag evento, il che significa che sarà ottenibile con un altro metodo.

Samsung svela il nuovo esclusivo set FortniteImmagine tramite @iFireMonkey

L’account Twitter spagnolo Samsung ha anche twittato un’immagine di uno sfondo spaziale viola, che corrisponde alla combinazione di colori del Galaxy Grappler Outfit, con la didascalia “🔜¿?”.

¿? pic.twitter.com/sApaPUckCM

— Samsung España (@SamsungEspana) 23 agosto 2021

Se questo pacchetto è una collaborazione tra Fortnite e Samsung, è probabile che sarà disponibile attraverso un processo simile all’ultimo outfit esclusivo di Samsung, Galaxy Scout. I giocatori che giocano a Fortnite su dispositivi Samsung molto probabilmente avranno l’opportunità di sbloccare il nuovo set in anticipo gareggiando in una “Galaxy Grappler Cup”, con i primi 250 giocatori premiati. Dopo la coppa, è possibile che il set diventi disponibile per i giocatori su ogni piattaforma attraverso l’Item Shop.

Samsung svela il nuovo esclusivo set FortniteL’outfit Samsung 2020: Galaxy Scout

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Fortnite, seguici su Twitter cliccando qui.