Street Fighter è tornato su Fortnite con nuovi cosmetici per combattere gli alieni che invadono l’isola nella stagione 7.

Street Fighter torna su Fortnite per il Round 2Schermata di caricamento del round 2 di Fortnite Street Fighter

I personaggi iconici di Street Fighter Cammy e Guile si uniranno a Chun-Li e Ryu sull’isola di Fortnite il 7 agosto, quando saranno disponibili nell’Item Shop.

Street Fighter torna su Fortnite per il Round 2Una panoramica di Street Fighter: cosmetici Round 2Street Fighter torna su Fortnite per il Round 2Nuovo completo Guile con KO Back Bling, variante Brillante Guile ed emote integrataStreet Fighter torna su Fortnite per il Round 2Nuovo costume da camomilla con decorazione sul retro del dorso Borealis, variante Cammy tattica ed emote integrata

Il nuovissimo pacchetto equipaggiamento Cammy & Guile sarà disponibile anche per i giocatori per l’acquisto nell’Item Shop il 7 agosto. È dotato di; Il piccone Knuckle Buster di Guile, lo strumento di raccolta della lama Bowie Red Delta di Cammy e l’aliante vettoriale V-Trigger.

Street Fighter torna su Fortnite per il Round 2Pacchetto Cammy e Guile di Street Fighter

La Coppa Cammy

I giocatori avranno l’opportunità di vincere il Cammy Outfit e il Back Bling prima che diventino disponibili nell’Item Shop partecipando alla nuova Cammy Cup il 5 agosto. Il Torneo Duos ricompenserà le squadre più performanti di ogni regione con l’abito e il dorso decorativo, con qualsiasi squadra che guadagna almeno 8 punti riceve una schermata di caricamento.

Street Fighter torna su Fortnite per il Round 2Torneo Fortnite Street Fighter Cammy Cup

La coppa sarà in diretta per tre ore in ogni regione e i duetti avranno un massimo di dieci partite per guadagnare più punti possibile.

Puoi leggere il regolamento completo per la Cammy Cup qui.