Dopo essere stato rivelato per la prima volta nel trailer della stagione 7, il nuovo Clark Kent Outfit è ora disponibile per i giocatori da sbloccare, insieme al suo set abbinato.

Superman di DC è arrivato a Fortnite

Seguendo il tema della stagione 7 di Fortnite di un’invasione aliena, Superman di DC è arrivato per unirsi alla lotta per proteggere l’isola. I possessori dell’attuale Battle Pass possono ora sbloccare i nuovi cosmetici a tema Superman completando le missioni Battle Pass, senza la necessità di guadagnare Battle Stars.

Le missioni di Superman

Superman di DC è arrivato a FortniteLe ricompense di Superman

Completa 1 missione di Clark Kent, Batman corazzato o Beast BoyInizia ad aiutare a vedere cosa è successo ai ricordi di Clark Kent. Sblocca il Emoticon di invito all’azione.

Completa 3 missioni di Clark Kent, Batman corazzato o Beast BoyClark Kent scava in profondità per illuminare il suo passato. Sblocca il Spray Scudo Superman.

Completa 5 missioni di Clark Kent, Batman corazzato o Beast BoyClark Kent ricorda di essere Clark Kent… e Superman! Sblocca il Vestito Clark Kent.

Scivola attraverso 3 anelli come Clark KentI suoi poteri iniziano a tornare. Sblocca il Giornaliera Planet Back Bling.

Usa una cabina telefonica come Clark KentI suoi poteri sono tornati, grazie al tuo aiuto. Vai in una cabina telefonica per vestirti! Sblocca il Emote Identità Segreta & Il mantello posteriore Bling di Superman.

Ricompense missioni epiche

Superman di DC è arrivato a FortniteLe ricompense della missione epica

Questi cosmetici possono essere guadagnati completando un certo numero di missioni epiche.

Il completamento delle missioni epiche sblocca:

Superman di DC è arrivato a FortniteSchermata di caricamento: L’ultimo figlio di Krypton