Il creatore di contenuti di Fortnite spagnolo TheGrefg ha rivelato dal vivo il suo set di serie di icone e il torneo in-game a tutti i suoi fan.

TheGrefg rivela la nuova serie di iconeTheGrefg: Icon Series Set

Dopo che una collaborazione con lo streamer è stata annunciata nel gennaio del 2020, i suoi seguaci hanno pazientemente aspettato mentre altri come Ninja, Loserfruit e Lachlan hanno ricevuto i propri Icon Set prima di TheGrefg.

Il set contiene un vestito icona, un dorso decorativo, un’emote e uno strumento di raccolta. Come con la maggior parte dei set della serie di icone, il vestito e il dorso decorativo reagiscono al numero di eliminazioni che un giocatore ottiene durante una partita. Il prezzo del set come bundle dovrebbe essere compreso tra 2.000 e 3.000 V-buck, tuttavia si prevede che ogni cosmetico sarà acquistabile anche separatamente.

TheGrefg rivela la nuova serie di iconeUno sguardo agli stili reattivi per l’abbigliamento e il dorso decorativo.

La data di uscita ufficiale per quando il set sarà nell’Item Shop è il 16 gennaio alle 19:00 ora orientale. Si prevede che TheGrefg mostrerà i suoi nuovi cosmetici nel gioco prima che qualcun altro possa accedervi pochi giorni prima della data di rilascio di Item Shop.

TheGrefg rivela la nuova serie di iconeFortnite: The Floor Is Lava (modalità a tempo limitato)

Durante lo streaming è stato anche annunciato un nuovo torneo. Si svolgerà il 14 e il 15 gennaio e darà ai giocatori la possibilità di guadagnare gratuitamente il suo vestito con il suo dorso decorativo. In modo simile a come il torneo di Lachlan era basato sulla modalità ‘Pickaxe Frenzy’, TheGrefg vede il ritorno del popolare LTM ‘The Floor Is Lava’, che non si vedeva dalla Stagione X più di un anno fa.

Resta sintonizzato su Twitter e Instagram per ulteriori aggiornamenti e le ultime notizie su Fortnite.