Adin Ross ha preso il controllo del mondo dello streaming di Twitch, ma ora sta andando in pausa dopo aver sferzato i fan che lo hanno accusato di truffarli su un romantico flusso di vasca idromassaggio con Corinna Kopf.

La saga di Ross è complicata. Originariamente uno streamer NBA 2K che ha guadagnato abbastanza influenza per giocare con il figlio di LeBron James, FaZe Bronny, e in realtà ha parlato con la Hall of Famer dell’NBA in streaming – Ross è da allora, letteralmente, andato a Hollywood.

Rompendo con la sua ragazza e tornando dalla Florida a Los Angeles, in California, Ross ha dato il via alle cose con alcuni imbrogli in streaming a cui i suoi seguaci erano piuttosto affezionati. La sua festa di benvenuto? Un flusso di vasca idromassaggio con Kopf e Julia Rose.

Nel giro di pochi giorni, Ross aveva aperto nuovi orizzonti sul suo flusso Twitch mentre lui e Kopf avevano promesso di baciarsi se un numero sufficiente di fan si fossero iscritti (cosa che hanno fatto). Nel giro di pochi giorni, Ross non è riuscito a mantenere le promesse di un altro flusso di vasca idromassaggio, provocando di conseguenza un’ondata di contraccolpi e accuse di “truffatore” a cui non era molto affezionato.

Nessuno ha truffato fratello. Se vuoi la verità onesta, i ragazzi mi hanno fatto incazzare al punto che non andrò più a vivere a meno che non sia la mia organizzazione. Parlare di come sono cambiato e merda. Mf mi sto prendendo una pausa. Sostenitori falsi fottiti, quelli veri capiscono … vi amo ragazzi ❤️

– adin (@adinross) 21 febbraio 2021

Alludendo ai vari messaggi di rabbia scagliati verso di lui, Ross ha chiarito che “nessuno ha truffato, fratello” e ha messo in discussione le accuse secondo cui “è cambiato e merda”. Nello stesso messaggio, ha spiegato che avrebbe preso una pausa dallo streaming fino a quando non fosse stato sul suo “setup personale”.

A Tinseltown, in streaming dalla stanza di Kopf e dalle vasche da bagno, sembra che Ross sia insoddisfatto dello streaming per i fan arrabbiati se l’ambientazione è fuori dal suo controllo. In risposta a tutto il contraccolpo che ha ricevuto, ha condiviso che le persone ‘lo hanno fatto incazzare’ e ha dato un semplice messaggio ai suoi fan “falsi”: ‘f ** k you for real.

Nel complesso, i fan hanno oscillato tra favorevoli e meno, con alcuni che spiegano il contesto per coloro che hanno perso tutto il dramma. Le persone non sanno davvero perché il secondo flusso della vasca idromassaggio non sia accaduto, ma molti stanno capendo che gli streamer non meritano odio semplicemente a causa di un flusso mancato.

ha detto che sarebbe andato in diretta e avrebbe fatto un flusso nella vasca idromassaggio domani che è stasera ma il mio uomo probabilmente non aveva voglia di streaming o qualcosa di idk che è bello con me ma questi mfs hanno creato un hashtag trending scammerross o sum shit e questo è quello che ha adin mad che è comprensibile.

– Muhammet Berk Aktaş (@ berkaktaas1) 21 febbraio 2021

Nel frattempo, mentre altri paragonano Kopf all’ex ragazza di Adin, un gruppo separato è andato nella direzione opposta, confrontando Ross con l’ex di Kopf, Turner “Tfue” Tenney.

Tfue non ha mai chiamato falsi i suoi sostenitori. Tfue era comunque meglio 🙁 pic.twitter.com/QsAizWuTSL

– john (@ john13913849) 21 febbraio 2021

Al momento, non è chiaro come si depositerà la polvere. Ross è evidentemente arrabbiato con i fan che sono stati pronti ad attaccarlo e sta mettendo i contenuti in attesa mentre capisce se creerà il suo streaming a LA (o forse di nuovo in Florida).

Dalle risposte di Twitter alla sua dichiarazione, sembra che la maggior parte dei fan sia semplicemente entusiasta dello streamer e voglia vedere di più su di lui e Kopf. Fino a quando non avrà configurato il proprio flusso, potrebbe essere necessario attendere.