I leaker hanno trovato stringhe nei file di gioco di Fortnite che suggeriscono che presto potrebbe esserci una collaborazione con il popolare gioco Among Us.

Una collaborazione tra noi x Fortnite potrebbe arrivare presto

Le stringhe che si riferiscono a Among Us nei file di gioco di Fortnite sono state originariamente scoperte dal leaker GMatrixGames, tuttavia, si presumeva fossero collegate a una trama imminente per The Imagined Order. Un collegamento a Among Us non è stato notato fino a poche ore dopo.

POSSIBILE SPOILER

Probabilmente non correlato all’evento, ma potremmo vedere qualcosa relativo all’IO in arrivo. pic.twitter.com/Q1pigyyJaO

— GMatrixGames (@GMatrixGames) 6 agosto 2021

Fortnite Leaker HYPEX ha poi spiegato che la maggior parte delle stringhe scoperte nei file chiamati “mole” sono legate a Among Us attraverso i famosi compiti che i giocatori devono completare nel gioco. Elettrico, Caffetteria, Compiti, Sabotaggio, Fabbrica, Riparazione, Laboratorio, CSI visitatori, Laboratorio armi, Monitoraggio dell’isola, Sicurezza e The Loop sono solo alcune delle stringhe che sono state scoperte. Quasi tutti hanno una relazione con le attività tra noi, il che ci porta a credere che queste potrebbero essere missioni imminenti che i giocatori dovranno completare in Fortnite per la collaborazione.

Questo potrebbe ANCHE riferirsi all’ufficio dell’IO poiché lì dentro ci sono “Visitor CSI” e “The Loop”, dovremo aspettare e vedere, ma in questo momento non c’è modo che quelle parole chiave non si riferiscano a Among Us..

— HYPEX (@HYPEX) 6 agosto 2021

Vale anche la pena notare che le stringhe trovate nei file di Fortnite potrebbero riferirsi all’ufficio di Imagined Order invece che ad Among Us, quindi una collaborazione tra i due giochi non è confermata.

In altre notizie, Bloodsport di DC è arrivato di recente a Fortnite. Per verificarlo, clicca qui.