Il personaggio di Woman Woman di DC sta arrivando a Fortnite per unirsi alla lotta contro gli alieni che minacciano l’isola.

Wonder Woman di DC arriva su Fortnite con una nuova CoppaIl set di Wonder Woman

L’abito di Wonder Woman avrà due diversi stili di modifica e sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori nell’Item Shop il 19 agosto 2021. Insieme all’abito, sarà disponibile anche il resto del set di Wonder Woman.

Contiene:

  • Wonder Woman – Completo (2 varianti)
  • Mantello di Diana – Back Bling (2 varianti)
  • Ali d’aquila reale – Aliante
  • Ascia da battaglia di Atena – Strumento di raccolta
  • DC Trinity – Schermata di caricamento

L’abito dovrebbe essere disponibile in un pacchetto in cui i giocatori possono acquistare l’intero set in una volta quando arriva nell’Item Shop.

La Coppa Wonder Woman

Come molti altri personaggi dei fumetti che arrivano in Fortnite, ci sarà una Wonder Woman Cup che si terrà il 18 agosto 2021.

Wonder Woman di DC arriva su Fortnite con una nuova CoppaLa Wonder Woman Cup con la schermata di caricamento “Amazzoni onorarie”

Per tre ore, le squadre Duo avranno 10 partite per guadagnare più punti possibili. Guadagnare almeno 8 punti premia i giocatori con la nuova schermata di caricamento “Amazzoni onorarie”, che non sarà disponibile nell’Item Shop. Le squadre più performanti di ogni regione saranno premiate con entrambe le varianti dell’abito Wonder Woman e del Mantle Back Bling di Diana.

Per partecipare, i giocatori devono avere un livello di account Epic superiore a 30. Per vedere il regolamento ufficiale completo, fai clic qui.

In altre notizie, Fortnite ha recentemente rivelato il nuovo pacchetto “Minty Legends”. Clicca qui per leggere.