Gli sviluppatori di Warzone suggeriscono un grande cambiamento per il calo dei prezzi del loadout

01/09/2022

Gli sviluppatori di Warzone suggeriscono un grande cambiamento per il calo dei prezzi del loadout

Gli sviluppatori di Warzone, Raven Software, hanno lasciato intendere che grandi cambiamenti potrebbero arrivare al prezzo dei cali di loadout nella stagione 5 mentre il gioco si prepara ad entrare nelle sue ultime settimane prima del lancio di Warzone 2.

Loadout Drop è una delle parti più importanti di Warzone. Se vuoi avere qualche speranza di vincere, costruire il miglior loadout è un imperativo, ma ti costerà $ 10k, quindi non è sempre la cosa più facile da ottenere senza usare il loadout gratuito all'inizio del gioco.

Questo è particolarmente difficile con l'avanzare del gioco. Arrivi a un certo punto del gioco in cui torni dal Gulag, devi riprenderti e sai che non è sicuro far cadere le armi da dove sei morto.

Per questo motivo, Raven ha accennato all'implementazione dei cambi di equipaggiamento Titanium Trials, che causano un calo del prezzo dell'equipaggiamento dopo la chiusura di ogni cerchio, rendendo gradualmente più facile l'acquisto man mano che il gioco procede.

Meglio ancora, danno ai giocatori la possibilità di votare sulla possibilità di scoprire se è qualcosa che vogliono, e il voto è molto favorevole al cambiamento.

Abbiamo apprezzato la risposta a Trials of Titanium e stiamo pensando di portare la riduzione del prezzo di Loadout in tutti gli ambienti di Battle Royale. Questo cambiamento sarebbe una W o una L? Dai il tuo voto!

— Raven Software (@RavenSoftware) 31 agosto 2022

Al momento in cui scrivo, il 75% degli elettori afferma di volere che i cambi di marcia incrementali tornino al normale BR in Warzone.

Anche se questo non significa che il cambiamento sarà sicuramente implementato, indica certamente che Raven vuole ascoltare il feedback dei giocatori e probabilmente prenderà provvedimenti in base alle risposte appassionate a questo.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni