Gli sviluppatori di Wild Rift si aprono a personaggi esclusivi, ma non a breve

01/09/2022

Gli sviluppatori di Wild Rift si aprono a personaggi esclusivi, ma non a breve

In un recente annuncio del nuovo boss di League Studio di Riot, sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di aprire Wild Rift a campioni esclusivi, quindi sarà disponibile solo nel MOBA mobile. Ma questo non accadrà per un paio d'anni., hanno suggerito.

Samira e Sion si sono recentemente lanciati in Wild Rift, con voci su Yone e Gwen che girano anche su Internet. Wild Rift generalmente rilascia tre campioni ogni due mesi, quindi è solo questione di tempo prima che raggiungano League of Legends.

Andrei Van Roon, il nuovo studio Head of League, ha dichiarato in un'intervista esclusiva a Polygon: "Fra qualche anno, una volta che avremo più e più volte i campioni preferiti di tutti, ma poi vorremo esplorare, cosa significa un Wild esclusivo Campione del Rift?

La tabella di marcia di Wild Rift è alla fine allontanarsi ulteriormente da League PC. Ma ci vorrà del tempo prima che questa evoluzione raggiunga fasi in cui gli sviluppatori inizieranno finalmente ad aggiungere campioni unici solo per Wild Rift.

Al momento, ci sono 89 campioni in Wild Rift e 161 campioni in League of Legends. Questa è una solida differenza di 72 campioni, e se continuano a raggiungere una media di tre campioni ogni due mesi, Wild Rift impiegherà circa 48 mesi, o quattro anni, per recuperare il ritardo con League of Legends quando si tratta del loro elenco.

Riot Games Wild Rift ha già skin esclusive per dispositivi mobili, come Star Guardian Senna.

Naturalmente, League of Legends continua anche ad aggiungere campioni; pertanto, questo calcolo specifico è volubile per molte variabili. Forse Wild Rift non è interessato a implementare tutti i campioni, ma la maggior parte. In ogni caso, passeranno senza dubbio un paio d'anni prima che Wild Rift raggiunga League PC.

Che aspetto avrebbe un campione esclusivo di Wild Rift? C'è molta tradizione di cui gli sviluppatori possono trarre vantaggio. Ma solo il tempo lo dirà veramente. Si spera che i designer campioni di Wild Rift stiano diventando sempre più a loro agio con le meccaniche mobili e riescano ad espandere il MOBA in un modo mai visto prima.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni