GTA Insider rivela i presunti dettagli del remaster di GTA 4: piattaforme, framerate e altro

01/09/2022

GTA Insider rivela i presunti dettagli del remaster di GTA 4: piattaforme, framerate e altro

Un leaker di Grand Theft Auto potrebbe aver rivelato alcuni dei dettagli più fini che circondano il remaster di GTA 4 a lungo vociferato, comprese le piattaforme disponibili e altro ancora.

Le voci su un possibile remaster di GTA 4 circolano da quando Grovestreet Games e Rockstar Games hanno rilasciato la GTA Trilogy Definitive Edition lo scorso novembre.

I leak hanno già affermato che GTA 4 Remaster è in sviluppo da un po' di tempo o arriverà come parte di un bundle multi-gioco.

Ora, un leaker afferma di conoscere nuove informazioni sul presunto remaster di GTA 4, comprese le piattaforme disponibili, i miglioramenti e la finestra di rilascio.

Riassunto

Il leaker rivela le presunte informazioni sul remaster di GTA 4

Rockstar GamesGTA 4 è stato rilasciato il 29 aprile 2008, quindi un remaster potrebbe essere nelle carte dopo tutto quel tempo.

La fuga di notizie arriva dall'utente di Twitter "RockstarG_News_", che afferma che GTA 4 Remaster arriverà su Xbox One, Xbox Series S/X, PS4/PS5 e PC.

Inoltre, affermano che il remaster girerà a 60 FPS, presenterà trame HD completamente nuove e conterrà l'espansione Episodes from Liberty City in bundle con esso.

  • leggi di più: Tutto quello che sappiamo su GTA 6: fughe di notizie, voci e altro

Per chi non lo sapesse, gli episodi di Liberty City sono costituiti da due pacchetti di espansione rilasciati per GTA 4: The Ballad of Gay Tony e The Lost and the Damned.

Infine, il leaker implica che il presunto remaster di GTA 4 non includerà il multiplayer interrotto dell'originale e che il gioco ha una finestra di rilascio nel 2023.

Rimasterizzazione di GTA IV.

– Xbox One, Xbox Series S/X, PS4/PS5, PC-60fps-Texture HD-Episodio di Liberty City-Nessun multigiocatore

2023. pic.twitter.com/4uG97dqQUa

— Ivan (@RockstarG_News_) 29 giugno 2022

Sebbene queste siano molte informazioni da fornire, sono anche informazioni che probabilmente possono essere assunte, quindi i lettori dovrebbero prendere le informazioni con le pinze.

Ad esempio, molti remaster moderni includono DLC rilasciati in precedenza, come Spider-Man Remastered di Insomniac su PS5 e PC.

  • leggi di più: I dettagli di GTA 6 Online sono trapelati? Insider rivela personaggi, luoghi e missioni

Il leaker afferma inoltre che il titolo arriverà semplicemente durante il "2023", che è una finestra molto ampia per Rockstar per annunciare un remaster.

Tuttavia, con GTA 6 ancora a distanza di anni, forse Rockstar ha incaricato un altro sviluppatore di rilevare il remaster di GTA 4 come hanno fatto con la trilogia di GTA.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni