Farantube
Image default
GTA

Affidabili informazioni privilegiate rivelano la data di rilascio di GTA 6

Un noto insider cinematografico che ha fatto trapelare trame e notizie sui film in passato ora afferma di rivelare la tanto attesa data di uscita per Grand Theft Auto 6 di Rockstar.

Anche se Rockstar deve ancora annunciare ufficialmente GTA 6, ma ciò non ha impedito l’emergere di numerose fughe di notizie nel corso degli anni nella costruzione del titolo estremamente atteso.

Con cose come la trama del gioco, l’ambientazione, il periodo di tempo e il luogo spesso dibattuti tra i fan, l’unica cosa su cui possono essere tutti d’accordo è che il gioco esca presto.

Ora, un leaker affermato ha rivelato quando Rockstar potrebbe finalmente rilasciare GTA 6 e ai fan potrebbe non piacere quello che sentiranno.

I fan di Rockstar Games sono ansiosi di ricevere notizie su GTA 6.

Secondo l’insider ViewerAnon, nel 2020, Rockstar ha pianificato internamente il rilascio di GTA 6 alla fine del 2023.

La notizia è arrivata in risposta a un rapporto che suggeriva che i giocatori sospettavano che GTA 6 sarebbe stato rilasciato “presto” perché Rockstar sta assumendo tester per nuovi giochi.

“Definisci” presto “. Le aziende testano i giochi per * anni * “, ha aggiunto ViewerAnon prima di rivelare la data di rilascio pianificata.

Definisci “presto”. Le aziende testano i giochi per * anni *.

(E lo scorso anno Rockstar aveva internamente GTA VI impostato per una versione tarda del 2023) https://t.co/Cr0Q3tKhFp

– ViewerAnon (@ViewerAnon) 3 maggio 2021

In passato, ViewerAnon ha rivelato informazioni relative a grandi film di successo tra cui Godzilla vs Kong, Star Wars, Justice League e Spider-Man. Inutile dire che i film sono sicuramente il suo timone quando si tratta di fughe di notizie.

Tuttavia, date le dimensioni e la portata di GTA 6 e quanto sarà sicuramente monumentale un gioco, non sembra fuori questione che un insider del film abbia una certa conoscenza di ciò che sta accadendo all’interno.

Sfortunatamente, poiché ViewerAnon afferma che questo era il piano di Rockstar l’anno scorso, solleva la domanda: quel rilascio è stato ritardato? Con la crisi sanitaria globale, è probabile che un rilascio alla fine del 2023 potrebbe facilmente trasformarsi nel 2024 o anche oltre.

personaggio online gtaRockstar GamesGTA 6 potrebbe essere ancora più lontano di quanto pensassero i fan.

Rockstar ha ancora il port di prossima generazione “ampliato e migliorato” di GTA V pianificato per il rilascio quest’anno, quindi sarà interessante vedere se ci sono indizi in quel gioco che ci indirizzano verso Grand Theft Auto 6.

Nel frattempo, questo è solo un altro duro colpo per i fan di GTA che si aspettano il rilascio di 6 nel prossimo futuro.

Related posts

I fan di GTA 6 credono che il Super Bowl 55 potrebbe avere una rivelazione dopo i teaser di Vice City

admin

xQc sta creando un nuovo personaggio GTA RP dopo polemiche sul gioco di ruolo “X”

admin

Aggiornamento di nuova generazione di GTA Online: data di rilascio, modifiche a GTA 5, trailer

admin

Leave a Comment