GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:
xQc ha rivelato in un recente streaming di essere ora proprietario parziale del noto server di giochi di ruolo GTA NoPixel.
La superstar di Twitch xQc ha avuto una lunga storia con NoPixel. Il noto server di giochi di ruolo GTA ha bannato lo streamer diverse volte nel corso dei loro anni insieme, con l’ultima avvenuta nel gennaio del 2022. Fortunatamente per xQc, il ban è stato solo per 24 ore, invece del molto più severo ‘ permanente’ che ha ricevuto l’anno prima.
Nonostante le opinioni contrastanti che lo streamer e il server hanno avuto nel corso degli anni, gli stream GTA RP di xQc sono stati assolutamente enormi in termini di spettatori, attirando un pubblico di oltre 100.000 utenti Twitch sul suo canale in più occasioni.
Ora sembra che xQc abbia fatto un ulteriore passo avanti con NoPixel, poiché ha rivelato di essere ora comproprietario del più iconico server GTA RP.
xQc rivela che ora possiede il 25% del server NoPixel di GTA RP
Mentre rispondeva alla chat in streaming durante una trasmissione Twitch del 30 maggio, lo streamer voleva chiarire le cose prima di annunciarlo completamente.
“Okay, ecco il succo. Dirò e poi spiegherò perché e come. Ok ok. Koil possedeva il 100% di NoPixel. Va bene. Poi siamo entrati io e Buddha, e poi Koil ora possiede il 50%, io possiedo il 25% e Buddha possiede il 25%. E insieme, possediamo l’intero mondo NoPixel”.
xQc non ha mancato di chiarire anche quale sarebbe stato il suo ruolo nella proprietà del server RP, consapevole che i giocatori sarebbero stati preoccupati dopo il suo passato “esplosivo”.
“Ma aspetta, un gruppo di persone si preoccuperà. Perché sì, ne sono stato una parte davvero esplosiva. Sono stato bannato un sacco di volte. Il mio coinvolgimento nell’intero NoPixel RP, l’intero regno non ha nulla a che fare con le decisioni dell’amministratore, l’amministratore qualunque, i divieti, gli unban, le regole, qualsiasi cosa “, ha affermato lo streamer.
Dobbiamo ancora vedere cosa significherà per il server NoPixel, poiché xQC deve ancora fare l’annuncio. Tuttavia, con lo streamer che diventa un proprietario parziale, potrebbe significare che presto arriveranno grandi cambiamenti sul server.