Aggiornamento 1.04.5 di GTA Trilogy Definitive Edition: note complete sulla patch

Molti giocatori di Grand Theft Auto che hanno acquistato The Trilogy: Definitive Edition sono rimasti seriamente delusi e hanno chiesto modifiche dal lancio, ma cosa è cambiato nell'aggiornamento 1.04.5? Qui abbiamo le note ufficiali sulla patch.

La versione rimasterizzata della trilogia ha riportato alla mente molti ricordi di anni passati, sia a San Andreas, Vice City o altrove. Vedere di nuovo artisti del calibro di Tommy Vercetti sugli schermi è stato un momento che molti fan non vedevano l'ora.

Sfortunatamente, la Definitive Edition è stata rilasciata con bassi punteggi di recensioni e ha attirato critiche diffuse, dopo che dopo il lancio sono stati scoperti tutta una serie di bug.

Da allora è stato riferito che Rockstar avrebbe spostato la maggior parte delle sue risorse dai remake e da Red Dead Redemption 2 allo sviluppo di GTA 6, il prossimo capitolo della serie. Detto questo, i fan hanno avuto un barlume di speranza questo ottobre quando un aggiornamento è uscito dal nulla per i giochi.

Aggiornamento 1.04.5 di GTA Trilogy Definitive Edition: note sulla patch

Il 18 ottobre, gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un piccolo post sul blog nella pagina di supporto di Rockstar, mostrando il contenuto della patch.

Il titolo del post recita: “Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition Title Update Notes 1.04.5 (PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch, PC)”

[October 18, 2022] Generale: tutte le piattaforme, tutti i titoli

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

  • Miglioramenti della stabilità in tutti e tre i titoli su tutte le piattaforme

Rockstar GamesAnche dopo la prima serie di modifiche, molti credono che la rimasterizzazione di GTA Trilogy lasci molto a desiderare.

Data la mancanza di dettagli forniti nelle note ufficiali, i giocatori si sono chiesti esattamente quali parti della trilogia fossero state influenzate dai cambiamenti.

Secondo alcuni post sui forum GTA, i problemi prevalenti non sono stati affrontati. Questi includono bug che interessano la vegetazione, errori di ortografia nelle linee vocali e problemi di collisione.

Un utente ha scherzato: "Prenditi il ​​tuo tempo", prendendo in giro gli sviluppatori.

Problemi di stabilità e bug hanno afflitto la Definitive Edition da quando è stata rilasciata nel novembre 2021 e poco più del 2% dei lettori che hanno visitato il blog ha affermato che la pagina è stata utile.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Aggiornamento 1.04.5 di GTA Trilogy Definitive Edition: note complete sulla patch è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni