Chi è Buddha? Il re GTA RP di Twitch vola con l'hype di NoPixel

Chi è Buddha? Il re GTA RP di Twitch vola con l'hype di NoPixel

L'ascesa di GTA RP e l'aggiornamento 3.0 di NoPixel hanno contribuito a far luce su diversi creatori di contenuti, tra cui Buddha, che è diventato uno degli streamer più visti su Twitch.

Negli ultimi anni, GTA RP ha avuto ondate di popolarità su Twitch grazie a nuovi server, aggiornamenti mod e trame interessanti.

Un sacco di streamer di varietà ben consolidati sono saliti a bordo nel tempo, e mentre alcuni sono rimasti in circolazione, molti sono semplicemente passati alla prossima grande cosa.

Eppure, c'è una base hardcore di giocatori di ruolo che rimangono in giro, qualunque cosa accada. A meno che non vengano bannati, ovviamente. In cima a questa lista c'è Lucas "Buddha" Ramos che, nonostante sia in circolazione da anni, è esploso in popolarità durante l'ascesa di NoPixel 3.0.

Twitch: LirikTwitch: LirikLang è membro del Leanbois di GTA RP sin dal primo giorno.

Il personaggio dello streamer GTA RP, Lang Buddha, è in circolazione dall'inizio delle cose e ha preso piede su Twitch quando gli streamer hanno giocato per la prima volta sul server dello stato di emergenza. Anche come personaggio, ha attraversato diverse iterazioni, dall'essere un ladruncolo e un tassista ad essere un mezzo concentrato sugli affari e mezzo criminale.

Come molti altri, è passato a NoPixel alcuni anni fa e ha continuato a crescere e crescere nel tempo. Dall'inizio della 3.0, la popolarità di Buddha è salita alle stelle, accumulando quasi 600.000 follower e una media di circa 20.000 spettatori per stream.

Le statistiche di Twitch di giugno sono state un ottimo esempio della sua ridicola ascesa. Buddha è entrato nella top-10 degli streamer più visti per il mese, arrivando al nono posto con oltre 6,7 milioni di ore di visualizzazione appena dietro a artisti del calibro di xQc, Summit1g, HasanAbi, Gaules e Asmongold.

Gli streamer più visti su Twitch a giugno ?

4 dei primi 10 non sono di lingua inglese ? pic.twitter.com/nUMLDgMoa9

— Dexerto (@Dexerto) 7 luglio 2021

Riassunto

Chi è Lang Buddha in GTA RP?

Se stai cercando di iniziare a guardare GTA RP e non sai davvero da dove cominciare, Buddha è una scelta piuttosto solida da seguire.

Come molti spettatori abituali di GTA RP attesteranno, il suo personaggio – Lang – offre alcuni RP divertenti per l'intero server attraverso diverse strade – che si tratti del crimine, delle sue numerose attività o di trame come come installare un sindaco di sua scelta o abbattere altri gruppi.

Inoltre, a parte le sue divertenti buffonate, anche i flussi di Buddha sono piuttosto freddi nel complesso, dato che non è così maniacale o assetato di sangue come gli altri.

Cos'altro gioca Buddha su Twitch?

Mentre GTA RP è dove ha avuto il suo maggior successo, non è solo bloccato a giocare alla mod multiplayer. Lo streamer con sede a Toronto è diventato famoso anche in altri ambienti, in particolare Rust e Arma 2.

Proprio come molti altri creatori, ha il suo cosmetico in Rust, una maschera dorata che assomiglia al logo del suo canale. Oltre a giocare a quelli, si unisce regolarmente a xQc e Trainwrecks nel gioco d'azzardo sulle slot per chiudere i suoi lunghi flussi quotidiani.

Skin maschera completata per @playrust, speriamo di poterla inserire nelle gocce di contrazione ? pic.twitter.com/PgiRLXXMv6

— Buddha (@Thebuddha_3) 27 gennaio 2021

Mentre l'interesse per GTA RP su Twitch potrebbe svanire ad un certo punto, Buddha ha dimostrato più volte di essere più corde al suo arco di questo.

In poco tempo, avrà superato i 600.000 follower e sarà sulla buona strada per il prossimo traguardo. Il cielo è il limite.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Chi è Buddha? Il re GTA RP di Twitch vola con l'hype di NoPixel è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni