Come ottenere gratuitamente l’abito e la maschera mortuaria di GTA Online Sasquatch per Halloween

L’evento di Halloween di GTA Online porta alcuni regali spettrali come un vestito Sasquatch gratuito (vestito Big Foot) e una maschera mortuaria sono atterrati in gioco. Qui, ti mostreremo come ottenerli.

L’evento di Halloween in Grand Theft Auto V ha sconvolto le cose, aggiungendo una nuova modalità Competizione, un sacco di auto nuove e di ritorno, oltre a una serie di cosmetici sbloccabili.

Due dei suddetti cosmetici sono semplici da ottenere, ma possono essere ottenuti solo in un giorno specifico.

Quindi, ti guidiamo attraverso una semplice guida su come ottenere il costume e la maschera mortuaria di Sasquatch (Big Foot) per i festeggiamenti di quest’anno.

Come ottenere l’abito GTA Online Sasquatch / Big Foot

Rockstar GamesQuesto costume da Sasquatch, noto anche come Big Foot, può essere sbloccato gratuitamente.

Se stai cercando un vestito spettrale per Halloween, il costume tradizionale di Sasquatch potrebbe essere la soluzione perfetta.

Per ottenerne uno, tutto ciò che devi fare è accedi a GTA Online il 31 ottobre 2022 – il giorno di Halloween.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

L’outfit è gratuito anche per gli abbonati a GTA+, che possono usufruire di una serie di premi ogni mese come parte della loro iscrizione.

Come ottenere la maschera mortuaria di Halloween in GTA Online

La maschera mortuaria di Halloween è stata resa famosa da Judgment Day di Grand Theft Auto e può essere ottenuto gratuitamente accedendo a GTA Online il 31 ottobre 2022.

Questi non sono gli unici oggetti sbloccabili gratuiti che puoi ottenere per celebrare la stagione spettrale quest’anno. Per mettere le mani su più maschere, dai un’occhiata al nostro elenco qui.

Finora, altri cinque sono stati resi disponibili tramite gli aggiornamenti settimanali del gioco.