Farantube
Image default
GTA

Gli sviluppatori di NoPixel aggiornano il memoriale di GTA RP nel gioco dopo la morte di Misty Mocha

L’11 maggio è stato annunciato che Misty “Dovahpug” Mocha, membro della comunità di spicco NoPixel, era deceduta e ora è stata commemorata in modo permanente sul server.

In un tweet pubblicato l’11 maggio, il collega giocatore di ruolo NoPixel RevRoach ha rivelato che Misty, conosciuta anche con il suo nome IRL Alex, era morta.

“Era piuttosto nuova, ma era sempre pronta a tutto. Ha interpretato un personaggio che era duro, determinato, dolce e coraggioso “, ha spiegato RevRoach.

Aveva lasciato un messaggio, dicendo che “il cancro finalmente l’ha presa” e la comunità è stata devastata nel sentirlo.

Rockstar Games Misty Mocha è diventata un membro di spicco della comunità NoPixel.

Chiunque abbia familiarità con il server NoPixel sa che, sfortunatamente, c’è un Memorial Wall in Legion Square, con i nomi di tutti i membri della comunità che sono passati.

In un tweet emozionante pubblicato il 12 maggio, lo sviluppatore di NoPixel Tobii ha rivelato la triste nuova aggiunta al Memorial Wall.

“Ho detto che non l’avrei aggiornato di nuovo, ma eccoci qui”, ha detto, accanto a uno screenshot del Memorial Wall con il nome di Misty Mocha inciso. “Fa schifo che l’elenco si allunghi sempre di più. RIP.”

Ho detto che non l’avrei aggiornato di nuovo, ma eccoci qui .. Fa schifo che la lista si stia allungando sempre di più.😔RIP @pug_dovah pic.twitter.com/EReKjkPMFI

– Tobii (@TobiiDK) 12 maggio 2021

Misty Mocha diventa la quinta persona aggiunta al memorial, insieme a David “ItsStarkey” Chris, Boe “Blue622” Jangles, Michael “CallMeGrub” Dias e Johnny “SavX” Cassle, tutti entro un anno l’uno dall’altro.

È ancora incredibilmente triste, ma vedere Misty Mocha eternata in un luogo che le ha portato così tanta gioia nella vita sembra molto appropriato. È una vergogna terribile, ma questa commemorazione è qualcosa che la comunità ama e Tobii ha ricevuto un sacco di sostegno per aver realizzato questa ultima aggiunta al muro.

Related posts

Il doppiatore di GTA Online Lester risponde alle voci sul ritorno di una rapina

admin

Altri dettagli sulla rapina a Cayo Perico di GTA Online rivelati nel nuovo trailer

admin

Leaker commenta le voci di GTA 6 “Project Americas”

admin

Leave a Comment