GTA 5: come vendere una casa in GTA Online

Hai il rimorso del compratore per l'acquisto di una casa? O hai d'occhio qualcos'altro e hai bisogno dei soldi della tua vecchia casa? La nostra guida GTA 5 ti guiderà attraverso il processo di vendita di una casa in GTA Online.

Tra proprietà, vestiti, auto, biciclette e altro, c'è un numero incredibilmente alto di oggetti che puoi acquistare nel successo sandbox di Rockstar. Questo è uno dei motivi per cui molti giocatori spendono in Shark Card in modo da poter acquisire tutti gli oggetti che desiderano.

Ma se stai cercando di mantenere le microtransazioni al minimo, o 0, allora hai bisogno di molti soldi in-game. L'acquisto di una casa è un grande investimento per te, ma con il passare del tempo, un'altra proprietà o oggetto potrebbe aver attirato la tua attenzione. Quindi, se stai cercando di vendere la tua casa in modalità online GTA 5, ecco come farlo.

Commerciale

Contenuto

  • Le case possono essere vendute in GTA Online?
  • Vendi una proprietà in GTA Online

Rockstar Games Ti senti di aggiornare o vuoi semplicemente acquistare una bici volante? Lo capiamo.

Riassunto

Le case possono essere vendute in GTA Online?

Sì e no. Se hai una casa o una proprietà che hai acquistato in Grant Theft Auto Online, potrai venderla. Sfortunatamente, non sarai in grado di recuperare ogni centesimo pagato per la proprietà.

  • Per saperne di più: Il problema con i soldi di GTA Online TikTok diventa virale dopo aver rimosso i tempi di recupero delle missioni

Per vendere un immobile, dovrai comunque acquistarne uno per sostituirlo. Non esiste un modo ufficiale per vendere una proprietà a titolo definitivo, per ragioni sconosciute, e ottenere il rimborso dell'intero importo.

negozio online gta

Rockstar GamesWarehouses è una proprietà popolare in GTA Online.

Vendi una proprietà in GTA Online

Il processo per vendere un immobile non è troppo complicato e può essere completato in circa un minuto.

Commerciale

  • Per saperne di più: GTA 5 Next-Gen Update impostato per ulteriori ritardi dopo lo sviluppo "complicato".

Ecco cosa devi sapere per vendere una casa in GTA Online:

  1. Porta il tuo cellulare
  2. Seleziona il 'Internet' applicazione
  3. andare 'Danastia 8' e cliccaci sopra
  4. Vai a 'Visualizza annunci di proprietà'
  5. Seleziona il 'Prezzo' filtra su 'dal basso all'alto'
  6. Unità 124 Calle Popular per $ 25.000 dovrebbe essere l'opzione più economica
  7. Clicca sul 'Acquistare' opzione e poi 'Acquista proprietà'
  8. Ti verrà quindi chiesto di scambiare una proprietà, selezionarne una che non desideri più e confermare la tua selezione.

È un po' fastidioso che tu non possa semplicemente vendere una casa e ottenere il massimo valore per essa, ma questa è la cosa migliore.

Inoltre, se possiedi già l'Unità 124 Calle Popular, vai al successivo più economico, o al successivo, ecc.

Guadagnare soldi guida rapida | Guida al Casinò Diamond | Suggerimenti per le scommesse sui cavalli all'interno della pista | Come ottenere più fiches del casinò | Note sulla patch di aggiornamento settimanale di GTA Online | Perdite di GTA 6 | Posizioni delle figure d'azione | Posizioni dello scrigno del tesoro a Cayo Perico | Come usare i gesti in GTA Online | Come registrarsi come VIP in GTA Online

Commerciale

Se vuoi conoscere altri articoli simili a GTA 5: come vendere una casa in GTA Online è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni