GTA 5 E&E Leak rivela 6 aggiornamenti di auto d’epoca e recensioni di corse

Rockstar Games è rimasto a bocca aperta sulle nuove funzionalità dell’aggiornamento “Espanso e migliorato” di GTA 5, ma le informazioni trapelate rivelano sei auto classiche destinate ad aggiornamenti e una revisione delle corse.

L’esperienza ampliata e migliorata di Grand Theft Auto è prevista per il lancio a marzo 2022 e i giocatori non vedono l’ora di vedere cosa c’è in serbo per loro.

GTA Online ha dimostrato di essere uno dei giochi multiplayer di maggior successo dell’ultimo decennio. Nel 2021, il gioco è stato il più visto su Twitch, evitando la forte concorrenza di Apex Legends, Warzone, Fortnite e altri.

Tuttavia, il desiderio di nuovi contenuti non è mai stato così grande, che si tratti di un’inafferrabile rivelazione di GTA 6 o dell’aggiornamento di nuova generazione per il gioco attuale. Nell’ultimo leak, del fidato Tez2, sono stati diffusi nuovi dettagli su quest’ultimo.

Commerciale

Le auto GTA 5 verranno aggiornate nell’aggiornamento E&E

Rockstar GamesAlcuni veicoli classici stanno ricevendo un aggiornamento nell’aggiornamento GTA 5 Expanded and Enhanced (E&E).

Il 29 dicembre 2021 è stato riferito che erano stati scoperti due nuovi indicatori per gare e prove a cronometro. Questo è stato l’inizio di un’immersione profonda, che ha portato ad alcuni ritrovamenti ancora più interessanti.

  • Per saperne di più: GTA 6 “probabilmente” fissato per la data di rilascio di marzo 2024

Rockstar aveva precedentemente affermato che alcune delle auto classiche della serie, che non hanno ricevuto aggiornamenti significativi ai loro modelli di gioco nel corso degli anni, riceveranno un aggiornamento con la versione estesa e migliorata.

Questi veicoli saranno i seguenti:

  • R/A vivace
  • Sentinella XS
  • turismo classico
  • anima sofferente
  • Deveste Otto
  • Trascina Hakuchou

Recensione di carriera in GTA Online

Incluso nell’ultimo tweet di Tez sull’argomento, pubblicato il 14 gennaio, ha anche affermato: “C’è una nuova classe di veicoli inutilizzata all’interno della modalità Creator. Contiene 6 veicoli @WildBrick142 che hanno nuovi miglioramenti delle prestazioni E&E.

Commerciale

“Questo suggerisce gare multi-classe o nuove Transform Races per E&E.”

C’è una nuova classe di veicoli inutilizzata in modalità Creatore. Contiene 6 veicoli @WildBrick142 che hanno nuovi miglioramenti delle prestazioni E&E.

Brioso R/A, Sentinel XS, Turismo Classic, Banshee, Deveste Eight, Hakuchou Drag

Questo suggerisce gare multiclasse o nuove gare di trasformazione per E&E. https://t.co/HdFQSLpciw

— Tez2 (@TezFunz2) 14 gennaio 2022

Questo è un progresso significativo nella ricerca di nuove funzionalità, in vista dell’aggiornamento ampliato e migliorato di GTA 5, e i fan saranno interessati a vedere come andrà a finire.

Nel momento in cui scriviamo, Rockstar Games non ha commentato le indiscrezioni né confermato l’inclusione delle gare multiclasse. Quindi, guarda questo spazio.