C’è stato un aggiornamento segreto l’11 agosto e mentre Rockstar non ha ancora rilasciato note dettagliate sulla patch, abbiamo l’elenco di ciò che è cambiato questa volta.
GTA Online ha ricevuto l’aggiornamento Criminal Enterprise Starter Pack il 26 luglio e ora Rockstar ha apportato alcune modifiche in più che migliorano l’esperienza del nuovo contenuto, oltre ad alcuni problemi importanti con parti più familiari del gioco.
Ecco cosa sappiamo dell’aggiornamento silenzioso e delle modifiche chiave apportate per migliorare l’esperienza complessiva.
I 5 grandi cambiamenti di GTA Online: note sulla patch di aggiornamento dell’11 agosto
Secondo il watchdog di GTA TezFunz2, sono state apportate alcune importanti correzioni. Da Cayo Perico al nuovo CESP, queste le novità più importanti:
Aggiornamento in background di ieri Patchato: Glitch del muro d’oro in solitario per CPH: Glitch del CESP che coinvolge Stripclub: Glitch di unione dell’incontro con l’auto: Merc e munizioni durante il Deathmatch Risolto: errore di spawn durante Vespucci Job (Remix): porta del garage mancante per Richards Majestic Apt #GTAOnline
— Tez2 (@TezFunz2) 12 agosto 2022
- Solo Gold Wall Glitch per Cayo Perico Heist
- Problema relativo al pacchetto di avvio dell’impresa criminale che coinvolge Stripclub
- Problema di Car Meet Merge
- Risolti i problemi di mercenari e munizioni durante il Deathmatch
- Viene visualizzato un errore durante Vespucci Job (Remix)
- Porta del garage mancante per Richards Majestic Apt
Mentre alcuni di questi sono autoesplicativi, altri potrebbero non essere familiari se non sei esperto nell’attività specifica. Il glitch di Cayo Perico, ad esempio, consentirebbe ai giocatori di coprire gli oggetti per passare attraverso il pavimento e atterrare nel seminterrato sotto l’ufficio principale senza dover fare nulla.
Inoltre, sono state apportate alcune correzioni alla complicata tecnica di “unione” (che consentiva ai giocatori di scambiare gratuitamente le vecchie mod per auto con quelle nuove), ma alcuni giocatori hanno riferito che funziona ancora.
Inoltre, Tez2 ha notato che sono state implementate correzioni per il problema tecnico che consentiva ai giocatori di entrare in “modalità dio” all’interno di un attico. Non è stato completamente risolto poiché esiste ancora una soluzione alternativa che deve essere risolta, ma il metodo principale è stato corretto.
Con l’avanzare della settimana potrebbero essere scoperte ulteriori modifiche e ci assicureremo di mantenere questa pagina aggiornata man mano che vengono visualizzate.