GTA Online Halloween Surprise 2021: data di inizio, nuovi eventi e altro

  • di Farantube
GTA Online Halloween Surprise 2021: data di inizio, nuovi eventi e altro

Halloween potrebbe essere ancora tra qualche settimana, ma alcuni dei contenuti di GTA Online per celebrare le festività hanno iniziato a trapelare. Quindi, ecco tutto ciò che devi sapere.

Proprio come molti altri titoli multiplayer, Rockstar Games darà ai giocatori la possibilità di celebrare le feste del mondo reale all’interno del mondo virtuale di GTA Online.

Gli eventi annuali di Natale sono stati spettacolari e di solito c’è divertimento intorno a San Valentino, Pasqua e Giorno dell’Indipendenza.

Halloween è un altro di quelli per cui i giocatori possono aspettarsi nuovi contenuti, anche se cambia le regole del gioco come il Natale, e quest’anno sembra non essere diverso poiché alcuni dettagli hanno iniziato a filtrare.

giochi da rockstarRockstar GamesRockstar celebra regolarmente eventi del mondo reale come San Valentino.

Quando inizia Halloween Surprise 2021 in GTA Online?

Ora, il giorno spettrale di Halloween potrebbe accadere il 31 ottobre, ma nel 2021 sarà una domenica, il che mette un po’ di freno ai lavori quando si tratta di un aggiornamento online di GTA.

Proprio come gli anni precedenti, l’attuale aggiornamento di Halloween Surprise sarà pubblicato giorni prima del giorno stesso e probabilmente sarà in linea con gli aggiornamenti settimanali del giovedì.

Ciò significa che giovedì 28 ottobre è probabile che quando vedremo il nuovo contenuto cadere in GTA Online e dovrebbe durare almeno una settimana. L’evento dell’anno scorso è stato diviso in due settimane, fino al 16 novembre, quindi Rockstar potrebbe optare per qualcosa di simile quest’anno dato che è stato un successo.

Logo della sorpresa di Halloween di GTA OnlineRockstar GamesHalloween Surprise è una tradizione annuale in GTA Online dal 2015.

Eventi a sorpresa di Halloween 2021

Negli ultimi due anni, l’evento principale di Halloween Surprise è stato il ritorno delle piante di peyote. I giocatori possono mangiarne uno e trasformarsi casualmente in un animale, il che offre un po’ di divertimento.

Tuttavia, quest’anno, potrebbe esserci qualcos’altro in serbo. Alla fine di agosto, monkeypolice188 ha affermato che un incontro casuale all’interno del gioco ispirato alla scena Fiery Fury del film Christine si sarebbe svolto a Paleto, con un Tornado Custom che avrebbe preso il posto dell’iconica macchina dell’orrore.

(2/5) Sembra che abbia luogo presso la Blaine County Savings Bank.

Un veicolo personalizzato e un ladro si generano presso la banca. Un pedone viene investito e dato alle fiamme. pic.twitter.com/VPP7SIhMoa

— Monkeypolice188 (@monkeypolice188) 24 agosto 2021

Halloween Surprise avrà nuovi veicoli?

In termini di potenziali nuovi veicoli, Rockstar non ha aggiunto un nuovo veicolo nell’aggiornamento di Halloween dal 2019, quando ha introdotto il Western Rampant Rocket.

L’anno scorso, Casino Lucky Wheel ha ricevuto due aggiornamenti con l’XA-21 e l’S80RR che hanno portato i loro momenti sotto i riflettori. Tuttavia, nessuno di questi è particolarmente inquietante.

Non scommettiamo nemmeno sull’aggiunta di una nuova auto al gioco quest’anno, ma le cose potrebbero cambiare.

Come è tipico degli aggiornamenti di Halloween, i giocatori saranno probabilmente in grado di ottenere ricompense in GTA$ e RP doppi nelle missioni Sopravvivenza, nonché ricompense in GTA$ e RP doppi nelle modalità Competizione.

Se qualcosa cambia, aggiorneremo questo post, quindi assicurati di ricontrollare per ulteriori informazioni man mano che ci avviciniamo al giorno.