GTA Trilogy: The Definitive Edition potrebbe arrivare su Steam con un grande sconto

Si dice che GTA Trilogy: The Definitive Edition di Rockstar farà presto il suo debutto su Steam, anche se a un prezzo molto scontato.

La trilogia di GTA è stata rilasciata nel novembre 2021 su varie console con la sua versione per PC trattenuta sul Rockstar Store. Ora, sembra che il pacchetto da tre sia diretto verso una nuova vita rilasciando in alcuni posti diversi.

Non c'è ancora una parola ufficiale, ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che sia Epic Games che Steam si stiano preparando a ospitarlo per un mega ribasso.

GTA Trilogy: The Definitive Edition dovrebbe arrivare su Steam ed Epic Games Store

Secondo il leaker BillBilKun, dovrebbe arrivare il 19 gennaio e sarà scontato del 50% per la prima settimana.

I fan devoti di Grand Theft Auto ricorderanno senza dubbio il tumultuoso lancio che questi titoli hanno subito nel novembre 2021.

PREMIEREGrand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition uscirà su Epic Games Store il 19 gennaio alle 16:00 UTCSarà anche in vendita con uno sconto del 50% durante la prima settimana#GTA pic.twitter.com/too3dgsRGQ

— billbil-kun (@BillbilKun) 16 gennaio 2023

Fin dal primo giorno l'intero branco è stato coinvolto in polemiche su problemi di qualità di ogni tipo. I problemi erano abbastanza seri che i giocatori hanno persino iniziato a presentare una petizione a Rockstar Games per i rimborsi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La società ha promesso di rivedere queste cose e di migliorare tutti e tre i titoli nel tempo, ma molti fan non sono ancora contenti dello stato delle cose e non sono timidi nell'esprimere la loro delusione.

"Mi lascia perplesso il fatto che un anno dopo il gioco non sia ancora nella sua vera forma definitiva, il che è molto preoccupante per un'azienda come Rockstar", si è lamentato un fan in risposta alla fuga di notizie.

Altri fan hanno suggerito che Steam ed Epic non dovrebbero nemmeno preoccuparsi a meno che non ci sia un importante aggiornamento in coincidenza con il loro arrivo, con un giocatore che dice che farebbero meglio a "darlo via" a tutti se stanno cercando di attirare nuovi giocatori.

Ci sono stati diversi aggiornamenti nell'ultimo anno, ma al momento non ci sono notizie su eventuali miglioramenti futuri.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a GTA Trilogy: The Definitive Edition potrebbe arrivare su Steam con un grande sconto è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni