I giocatori che attendono con ansia la rivelazione e il rilascio di GTA 6 chiedono a Rockstar di tornare a rilasciare DLC per giocatore singolo come hanno fatto per GTA 4.
GTA 6 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e sebbene Rockstar sia rimasta zitta sui dettagli che circondano il gioco, i fan hanno ottenuto una serie di informazioni attraverso fughe di notizie.
Oltre al ritorno del franchise a Vice City, i giocatori hanno anche appreso che il gioco presenterà una coppia di protagonisti dai nomi di Lucia e Jason, oltre a innumerevoli altre curiosità di gioco.
Sebbene l’hype per il gioco sia fuori scala, i giocatori sperano che Grand Theft Auto 6 non segua una strada simile a GTA 5 eliminando il DLC per giocatore singolo, qualcosa che ricorda con affetto GTA 4.
I fan di GTA vogliono il ritorno del DLC per giocatore singolo in GTA 6
Su Reddit e sui social media, i giocatori hanno guardato indietro a GTA 4 per celebrare il suo 15° anniversario e un componente che hanno elogiato è stato il suo DLC per giocatore singolo.
GTA 4 ha rilasciato due pacchetti DLC sotto forma di The Lost & Damned e The Ballad of Gay Tony, entrambi con storie di buone dimensioni collegate al gioco base.
I fan di Rockstar Games vogliono che GTA 6 abbia DLC come GTA IV.
Sebbene GTA 5 avesse pianificato DLC, quelle idee sono state scartate e invece riconfezionate come contenuti GTA Online e i fan non vogliono che accada la stessa cosa con GTA 6.
“Sento che sarebbe anche stupido se anche Jason e Lucia avessero la loro storia senza l’altro come espansione o forse qualcun altro che è anche incluso nella loro storia insieme dovrebbe avere la propria storia”, ha scritto un giocatore su Reddit.
“Spero che aggiungano un DLC alla modalità storia perché non ho mai interesse per nulla online”, ha commentato un altro.
“Se dobbiamo ottenere dei DLC, ne vorrei uno con il seguito di Tommy Vercetti. Cosa succede a lui e al suo impero dopo gli eventi di Vice City”, ha suggerito un fan del gioco originale di Vice City su PS2.
Finora, Rockstar non ha confermato alcun piano per DLC, ma sicuramente sapremo di più una volta che GTA VI sarà finalmente rivelato ufficialmente, ma i rapporti hanno suggerito che i fan potrebbero esaudire il loro desiderio sotto forma di contenuti tagliati.