I fan di GTA 6 hanno il cuore spezzato dopo che l’evento di rivelazione è passato: “L’attesa continua”

I fan di GTA 6 che si aspettavano che Rockstar rivelasse ufficialmente il tanto atteso gioco il 21 ottobre sono rimasti con il cuore spezzato dopo che non c’è stato alcun annuncio.

I giocatori si aspettavano una grande rivelazione di GTA 6 in ottobre con l’evento Stealth UFO in GTA Online dopo che erano circolate voci secondo cui c’era una “alta possibilità” per un annuncio.

Le teorie sono iniziate dopo che il noto insider Tez2 ha affermato che il mistero di una foto in GTA San Andreas, che molti credono essere uno screenshot di GTA 6, sarebbe stato risolto durante l’evento UFO e forse avrebbe portato a una rivelazione.

Quando l’evento Stealth UFO che Tez2 ha detto sarebbe accaduto il 23 ottobre è stato spostato al 21 ottobre, i fan hanno iniziato a scatenarsi con l’hype, ma purtroppo il giorno è arrivato e passato senza rivelazioni lasciando i giocatori frustrati.

Giocatori rattristati dalla rivelazione fallita di GTA 6

Su Twitter, lo YouTuber LegacyKilla ha espresso la sua delusione ma è rimasto ottimista sul fatto che qualcosa possa ancora accadere.

“L’evento Stealth UFO in GTA Online ha finito per non essere niente. Nessun post oggi da Rockstar, ma c’è ancora il resto di ottobre e il 20° anniversario di GTA Vice City per una potenziale rivelazione di GTA 6… o no”, ha scritto. “L’attesa continua”.

L’evento Stealth UFO in GTA Online ha finito per non essere nulla. Nessun post oggi da Rockstar, ma c’è ancora il resto di ottobre e il 20° anniversario di GTA Vice City per una potenziale rivelazione di #GTA6… o no. L’attesa continua. pic.twitter.com/gnQRR3wzjN

— Michael (@LegacyKillaHD) 21 ottobre 2022

“Non è successo niente”, ha twittato qualcun altro. “Delusione.”

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Altri hanno affrontato la pubblicazione di meme, come questo con Buster della PBS che mostra Arthur che prende in giro le persone su Internet che “raccontano bugie”.

Sui forum GTA, fonte di molti clamori, gli utenti hanno commentato la mancanza di una rivelazione. “Tez, mi hai spezzato il cuore. Non voglio ricevere chiamate da te nel tardo pomeriggio perché non c’è modo che ti perdonerò”, ha scherzato uno.

Io quando una teoria della data del trailer di # GTA6 viene smentita: pic.twitter.com/w0k8OAFvH2

— Pickle Mods (@PickleMods) 21 ottobre 2022

“Tez non ha mentito, ha speculato proprio come noi. Non è un Messia”, ha osservato l’amministratore Spider-Vice.

Come molti altri hanno notato, tuttavia, rimane ancora molto ottobre ed è sempre possibile che una rivelazione venga spostata a novembre. In ogni caso, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per avere il loro primo sguardo ufficiale a GTA 6.

Fino ad allora, almeno il gameplay trapelato ha dato ai giocatori molto da aspettarsi quando il gioco alla fine uscirà.