I fan di GTA 6 mettono in allerta rossa quando Rockstar rilascia un indizio sulle dimensioni della mappa

GTA

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO VIDEO:

Rockstar Games ha aperto le porte a una funzionalità che potrebbe dare ai fan di GTA 6 un’idea di quanto sarà grande la prossima mappa.

Gli sviluppatori del gioco hanno tenuto le loro carte saldamente al petto da quando hanno annunciato che GTA 6 era in fase di sviluppo a febbraio, dove hanno battuto un record su Twitter per le interazioni.

Da allora, sono state rivelate una manciata di fughe di notizie, anticipando alcuni cambiamenti che potrebbero essere in arrivo per i fan di Grand Theft Auto. Un hacker ha pubblicato foto e video di filmati presumibilmente in fase di sviluppo, tra cui trame e modelli non finiti.

Coloro che si chiedevano quanto sarebbe stata grande la prossima mappa sarebbero stati messi in allerta questo novembre, tuttavia, poiché Rockstar ha inviato sondaggi su una possibile innovazione.

Il sondaggio GTA suggerisce viaggi veloci

Alcuni giocatori selezionati di GTA Online sono stati contattati con sondaggi di feedback su GTA+.

Come riportato da Tez2, ai giocatori viene chiesto di scegliere tra due nuove offerte che non esistono ancora nella modalità online, tra cui:

  • Viaggio rapido istantaneo sulla mappa
  • Accesso gratuito ai classici giochi Rockstar

Questo potrebbe essere il team di sviluppo che sta solo cercando nuove idee o qualcosa di più grande, come un indizio sulle possibili innovazioni per GTA 6.

Il sondaggio #GTAOnline, ricevuto da giocatori selezionati, riguarda GTA+Ai giocatori viene chiesto di scegliere quale funzionalità utilizzare di più e quale utilizzare di meno tra le offerte esistenti. Più due nuove offerte: Viaggio rapido istantaneo sulla mappa Accesso gratuito ai titoli Rockstar classici (Game Pass?) pic.twitter.com/6GJxWLDPmO

— Tez2 (@TezFunz2) 16 novembre 2022

Questo arriva pochi giorni dopo che è stato riferito che giocatori selezionati di GTA Online ricevevano $ 500.000 nel gioco per completare i sondaggi. A quel punto, erano disponibili informazioni limitate su ciò che conteneva.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, Tez2 afferma che coloro che hanno completato il sondaggio hanno ricevuto una versione molto specifica della funzionalità.

Diceva: “Capacità di viaggiare velocemente intorno a Los Santos e Blaine County”, il che suggerisce che potrebbe anche essere aggiunto prima di GTA 6.

“Possibilità di viaggiare velocemente e istantaneamente a Los Santos e Blaine County gratuitamente” è quello che mi è stato detto dai giocatori che hanno completato il sondaggio. Penso che sarebbe più come scegliere un luogo e passare attraverso una schermata di caricamento per spawnare lì. Non esattamente un teletrasporto istantaneo.

— Tez2 (@TezFunz2) 16 novembre 2022

Altri famosi giochi open world con un’opzione di viaggio veloce includono Fallout, The Elder Scrolls e persino uno sotto l’ombrello di Rockstar: Red Dead Redemption.

RDR2, ad esempio, ha una mappa di 75 miglia quadrate che i giocatori possono esplorare, rispetto a GTA 5 che è poco meno di 50 miglia quadrate.

La cosa più vicina al viaggio veloce in Grand Theft Auto è prendere un taxi, ma chi vuole pagare quella tariffa?

Quindi, non è esattamente fuori questione per i futuri giochi GTA, incluso GTA 6, avere una mappa più grande che deve essere supportata da viaggi veloci. Dovremo solo aspettare e vedere.