Farantube
Image default
GTA

I fan di Sykkuno trasformano il piccolo streamer GTA RP in una star durante la notte con la campagna Denzel4Mayor

L’impatto dell’amato streamer di Twitch Sykkuno sul server No Pixel GTA RP non può essere sottovalutato, soprattutto perché i suoi fan sono riusciti a ottenere una campagna elettorale virtuale per il sindaco di tendenza su Twitter.

Mentre il server NoPixel GTA RP ospita un’intera collezione di volti famosi, il famigerato personaggio criminale di Sykkuno, Yuno, si è inciso nei libri di storia di Los Santos.

Nonostante abbia confermato la sua partenza dal server all’inizio di giugno, la sua base di fan sembra essersi innamorata di molti dei suoi colleghi Cleanbois e continua a guardare i loro exploit.

Si scopre che la sua comunità ha fatto la sua parte per promuovere la nuova campagna elettorale del famigerato signore del crimine di Jonthebroski, Denzel Williams. Tuttavia, i loro sforzi hanno trasceso l’universo di GTA e si sono fatti strada nel mondo reale.

NoPixel WikiDenzel si sta sintonizzando su una nuova foglia con la sua campagna elettorale… o no?

#Denzel4Mayor tendenze su Twitter

Dopo che il giocatore di GTA RP Suzy_Q (noto nel gioco con lo pseudonimo di giornalista Dreah Johnson) ha fatto appello alla base di fan di Sykkuno per aiutare a far diventare #Denzel4Mayor il trend, i fan dell’icona di Twitch sono usciti con stile.

Scrivere “possiamo fare #Denzel4Mayor PER FAVORE?” ha fatto appello alla comunità di Yuno con un subdolo “(*coff* I fan di Sykkuno vedono molti di voi da queste parti oggigiorno ciao piacere di conoscervi grazie per aver supportato il canale e il contenuto tanto amore grazie ciao *cough*)”

POSSIAMO FARE #Denzel4Mayor PER FAVORE? (*cough* fan di sykkuno vedendo molti di voi da queste parti in questi giorni ciao piacere di conoscervi grazie per supportare il canale e il contenuto tanto amore grazie ciao *cough*)

– suzy (@trouvailleq) 8 giugno 2021

Ascoltando le sue suppliche e scegliendo di essere benevolo, l’hashtag è diventato virale durante la notte e, in effetti, ha iniziato a fare tendenza.

il potere che detiene il syktwt è folle 😭# Denzel4Mayor pic.twitter.com/1fwZQ3X80j

— rese 🌱 (@92KKUNO) 8 giugno 2021

Non appena è trapelata la notizia, la collega star di RP Lang Buddha ha rivelato nel gioco che “# Denzel4Mayor è di tendenza su Twitter… come Twitter Twitter” ed è accolto con un’ondata di timore reverenziale dai suoi compagni.

Jonthebroski risponde

L’uomo del momento ha anche avuto un bel po’ da dire sull’acquisizione di tendenza del suo alter ego GTA RP. Scrivendo “il fatto che # Denzel4Mayor sia di tendenza è un po ‘selvaggio lmao”, osserva che il suo canale Twitch “ha raggiunto 62k follower” come risultato.

Il fatto che #denzel4mayor sia di tendenza è un po’ selvaggio lmao. È stato un divertente streaming di 22 ore, che ha raggiunto anche 62k follower. Vivi domani con un altro po’ di Denzel.

— Jonthebroski (@Jonthebroski) 8 giugno 2021

Al momento in cui scriviamo, questo è aumentato a 62,4k, il che significa che quasi 2.500 nuovi utenti lo hanno seguito come risultato della tendenza di Twitter.

Quindi Denzel diventerà davvero il sindaco di Los Santos? Solo il tempo lo dirà, ma assicurati di esprimere il tuo voto e rilasciare un hashtag. Dopotutto, la democrazia è bella, giusto?

Related posts

Suggerimenti e trucchi per le corse di cavalli di GTA Casino Inside Track

admin

Come ottenere lingotti d’oro nella modalità solista Cayo Perico Heist di GTA Online

admin

L’insider di GTA 6 afferma che Project Americas e le perdite di protagoniste femminili sono reali

admin

Leave a Comment