I giocatori di GTA Online criticano la “pigra” Rockstar per aver riciclato la missione della storia di GTA 5 in Drug Wars

I giocatori di GTA Online sono furiosi con Rockstar Games perché secondo loro i nuovi contenuti aggiunti al gioco sembrano “pigri”.

GTA Online ha avuto la sua giusta dose di problemi che altri giochi di servizio dal vivo affrontano nel corso della loro vita. Critiche da parte dei giocatori che pensano che gli aggiornamenti dei contenuti siano troppo scarsi, problemi con gli hacker che rovinano il divertimento degli altri giocatori.

Alcuni giocatori ora accusano anche gli sviluppatori di GTA Online di essere “pigri” e di riutilizzare risorse e animazioni della modalità storia di 10 anni di GTA 5 per creare “nuove” missioni per l’ultimo aggiornamento dei contenuti.

Il punto di discussione principale in questa discussione sono le nuove missioni aggiunte a GTA Online come parte dell’aggiornamento “Los Santos Drug Wars: The Last Dose” rilasciato il 16 marzo. Secondo i fan del titolo, molte nuove attività riciclano luoghi, animazioni, o solo intere missioni della modalità storia.

Gli sviluppatori di GTA Online hanno fatto esplodere il riciclaggio dei contenuti delle missioni della storia

Un certo numero di giocatori di GTA Online si sono rivolti ai social media poiché trovano i contenuti più recenti “pigri” e “affrettati”.

Come mostrato dall’utente Twitter Gaming Detective, una delle nuove missioni presenta un set che si svolge in modo molto simile a quello presente nella modalità storia di GTA 5. Quando è stato chiesto se fossero gli sviluppatori a diventare “pigri” o una sorta di Easter Egg, le risposte sono state piuttosto divise.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Pigro di sicuro, questo” aggiornamento “è stato affrettato e puoi davvero vederlo”, ha detto un utente. Mentre un altro concorda affermando: “chiamarlo tutt’altro che pigro è folle”.

GTA Online: LS Drug Wars vs GTA 5 Story Mode Rockstar è diventata pigra o si trattava di un Easter Egg intenzionale? pic.twitter.com/T22bns4mvk

— Detective del gioco (@that1detectiv3) 17 marzo 2023

Ma altri fan non sono d’accordo, affermando che il contenuto è abbastanza diverso da essere semplicemente un omaggio alla missione della modalità storia.

“Non lo definirei pigro poiché è un’animazione completamente diversa. Più come un riferimento/uovo di Pasqua”, ha detto uno dei fan in disaccordo con le accuse mosse a Rockstar.

Alcuni utenti nella sezione delle risposte ipotizzano addirittura che la maggior parte del team sia già passata allo sviluppo di GTA 6 mentre un equipaggio scheletrico è stato lasciato indietro per aggiornare GTA Online, quindi il riciclaggio a causa della mancanza di manodopera e risorse. Questa è tutta una speculazione dilagante come Rockstar

P