I giocatori di GTA Online fanno esplodere Rockstar per punizioni bonus "3 anni" casuali

I giocatori di GTA Online hanno colpito Rockstar Games dopo che un fan ha ricevuto una punizione di "3 anni" per Bad Sport e il loro appello è stato respinto, nonostante non avesse fatto nulla da solo.

Se hai giocato a GTA Online in qualsiasi momento nell'ultimo decennio, saprai che ci sono molti stili di gioco diversi nel gioco. Hai smerigliatrici che cercano di fare soldi, troll che cercano di rovinare l'esperienza, spettatori che vogliono solo divertirsi e pochi altri.

Nel corso degli anni, Rockstar ha reso più facile per i giocatori evitare quegli stili di gioco che non corrispondono ai loro, sia perché non vogliono alcuna interruzione o semplicemente vogliono che un'intera lobby di giocatori lavori su un unico obiettivo.

Bene, va tutto bene e dandy, ma se metti gli hacker nel mix - sì, gli hacker esistono ancora in GTA Online - sorgeranno problemi.

I giocatori di GTA Online sono stati puniti con una punizione di 3 anni a causa degli hacker

È qualcosa di cui i fan di GTA Online si sono lamentati di recente, poiché gli hacker su PC hanno colpito i giocatori con punizioni Bad Sport di 3 anni per aver aumentato i livelli del loro account e Rockstar non sembra fare molto al riguardo.

Il Redditor AyeeFranklin ha segnalato il problema il 15 gennaio, sostenendo di aver ricevuto la punizione senza motivo, e Rockstar ha negato categoricamente il loro appello per il ribaltamento.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Ho incontrato un paio di persone nella lobby di Bad Sport che sono state anch'esse colpite da questo exploit", hanno detto. "Ho portato il problema al supporto Rockstar, ma alla fine è stato rifiutato."

Altri hanno notato che è successo anche a loro, con i loro appelli respinti. "Assolutamente patetico da una compagnia assolutamente patetica per continuare a fottere i giocatori", ha detto uno. "Classic L*, non è un loro problema perché non gli farà guadagnare soldi", ha aggiunto un altro.

Le lobby di Bad Sport sono piene di giocatori che si ritiene non giochino nel modo giusto e di conseguenza perdono bonus come denaro. Non è una condanna a morte, ma è una punizione abbastanza grande.

Dovremo aspettare e vedere se Rockstar inizierà a reprimere gli hacker che sembrano causare mal di testa.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori di GTA Online fanno esplodere Rockstar per punizioni bonus "3 anni" casuali è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni