I giocatori di GTA Online richiedono l’aggiornamento di Cops & Robbers

I giocatori di GTA Online vogliono più veicoli con le sirene della polizia e tali discorsi hanno riacceso le discussioni su un promettente aggiornamento di Cops and Robbers.

Al momento, esiste un solo veicolo con il marchio della polizia che i giocatori possono possedere in Grand Theft Auto Online: il veicolo antisommossa (RCV).

Questo camion delle forze dell’ordine costa molto nel gioco, ma alcuni potrebbero ritenere che ne valga la pena poiché il veicolo è dotato di sirene di emergenza operative.

Naturalmente, gli utenti di GTA Online vogliono possedere e gestire ancora più auto della polizia. Sanno esattamente come Rockstar Games dovrebbe espandere anche questa particolare opzione.

I fan di GTA Online continuano a sperare nell’aggiornamento di Cops and Robbers

L’utente di Reddit MrDrSirLord ha recentemente condiviso uno screenshot di un veicolo Park Ranger parcheggiato fuori casa in GTA Online. In particolare, un messaggio all’interno del gioco dice che il giocatore non può parcheggiare il SUV nel proprio garage.

Questa istanza ha ispirato il Redditor a creare il post in questione, in cui chiedono a Rockstar di consentire ai giocatori di “possedere qualcosa con sirene diverse dall’RCV”.

Il popolare titolo online è anche scaduto per un aggiornamento di Cops and Robbers, ha aggiunto il poster originale.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Le richieste per un aggiornamento di Cops and Robbers sono vecchie quasi quanto lo stesso GTA Online. Secondo un rapporto di diversi mesi fa, Rockstar una volta pianificava di rilasciare questo tipo di contenuto.

Apparentemente, lo studio ha cancellato un aggiornamento di Cops ‘n’ Crooks a causa delle proteste contro la brutalità della polizia scatenate dalla morte di George Floyd nell’estate del 2020.

Un rapporto di Bloomberg sostiene che la modalità Cops ‘n’ Crooks si sarebbe ispirata al gioco per bambini, dividendo le squadre in buoni e cattivi.

I vertici hanno messo da parte l’idea tra le preoccupazioni su come il pubblico avrebbe percepito la narrazione dopo le proteste del 2020.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, è improbabile che una tale modalità vedrà mai la luce in GTA Online così com’è attualmente.