I giocatori scoprono il logo GTA 6 trapelato nascosto nell'aggiornamento di GTA Online

I fan di GTA 6 che hanno analizzato il filmato trapelato a settembre hanno scoperto che alcune delle risorse del gioco, incluso un logo, sono apparse in GTA Online.

Rockstar deve ancora svelare ufficialmente GTA 6 nonostante abbia promesso che il prossimo capitolo della serie "fisserà i parametri di riferimento dell'intrattenimento", e ora i fan pensano che un trailer potrebbe essere proprio dietro l'angolo.

Il GTA 6 fa trapelare dai giocatori all'inizio di quest'anno il loro primo assaggio di Vice City in tutto il suo splendore e ha confermato i precedenti rapporti di due protagonisti giocabili, uno dei quali è una donna, il primo per la serie.

Sorprendentemente, ora sembra che i contenuti di GTA 6 si stiano facendo strada su GTA Online mentre i fan hanno fatto un'audace scoperta in un recente aggiornamento.

Altre anticipazioni su GTA 6 in GTA Online: l'imminente Hotring Everon ha una livrea che mostra una nuova variante della bottiglia eCola. Questo nuovo design potrebbe essere visto anche nei leak di GTA 6 di settembre.#GTAVI #GTA6 #RockstarGames pic.twitter.com/Sq41a4FOrV

— Detective del gioco ❄️ (@that1detectiv3) 21 dicembre 2022

Logo GTA 6 scoperto in GTA Online e i fan stanno andando fuori di testa

Come notato da Gaming Detective su Twitter, l'imminente Hotring Everon presenta una nuova versione della bottiglia eCola, ma i fan l'hanno già visto.

"Questo nuovo design potrebbe essere visto anche nei leak di GTA 6 di settembre", ha osservato l'utente.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Il logo in questione era visibile durante le riprese di una rapina in una tavola calda in cui i personaggi giocabili del gioco prendono soldi dallo stabilimento e dai suoi clienti prima di scappare dalla polizia.

Sta andando tutto bene. Sento letteralmente l'odore del trailer di GTA6 in arrivo 😅🔥 #GTA6 #GTAVI #gtavc https://t.co/FZFn7fnwiC

— PainKiller (@PainkillerH20) 21 dicembre 2022

Il nuovo logo eCola può essere visto nella parte posteriore della tavola calda da un distributore di bevande a fontana. La sua apparizione in GTA Online ha i fan al limite, aspettandosi che qualcosa possa essere in lavorazione da Rockstar.

"Sta andando tutto bene", ha scritto un fan. "Sento letteralmente l'odore del trailer di GTA 6 in arrivo."

Resta da vedere se questo sviluppo alla fine porterà a un trailer o annuncio di GTA 6, ma sarebbe sicuramente il regalo di Natale perfetto per i giocatori che aspettano da molto tempo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a I giocatori scoprono il logo GTA 6 trapelato nascosto nell'aggiornamento di GTA Online è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni