Un saggio giocatore di GTA 5 è sceso per le strade di Los Santos per trovare alcune delle auto più rare del gioco, con l’aiuto di… TikTok?
Grand Theft Auto 5 è uscito da così tanto tempo che non ci sono davvero molte sorprese o gemme nascoste che si possono trovare al mondo di questi tempi.
Ora, la maggior parte dei giocatori attraversa le terre di Los Santos cercando di raccogliere quanti più oggetti rari e veicoli riescono a trovare.
Un giocatore intraprendente, alla ricerca di alcune delle auto più rare del gioco, ha ricevuto consigli da una fonte inaspettata.
Il giocatore GTA usa TikTok per rubare auto rare
YouTuber SpeirsTheAmazingHD ha pubblicato un video che mostra come utilizzare i video di TikTok per trovare e rubare alcune delle auto più rare del gioco.
Innanzitutto, Speirs ha richiamato un TikTok che faceva riferimento a un “vacca lambo casuale” che guidava in un’area, insieme all’ora di gioco in cui il TikToker ha individuato l’auto.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Usando queste informazioni, Speirs è stato in grado di capire approssimativamente dove si sarebbe trovata la Lamborghini in questione a quell’ora durante il giorno.
Alla fine, è stato in grado di rintracciare l’auto, che ha chiamato scherzosamente l’auto di Batman in riferimento alla Lamborghini che Bruce Wayne guidava in Il cavaliere oscuro.
Speirs ha ripetuto questo processo più volte per trovare altre auto rare di supereroi iconici come l’Audi R8 di Iron Man, la motocicletta di Ghost Rider, la Batmobile, la motocicletta di Capitan America e altre.
Sebbene non tutti i giocatori vorranno rubare l’Audi di Iron Man, Speirs ha mostrato come TikTok possa essere una risorsa preziosa per i giocatori di GTA che vogliono trovare un’auto specifica nel gioco.