Il capo di Rockstar Games conferma che la "sfortunata" fuga di notizie su GTA 6 non avrà alcun impatto sul rilascio

Rockstar Games ha risposto alle preoccupazioni secondo cui GTA 6 potrebbe essere ritardato a seguito del massiccio hack che ha provocato la fuga di filmati di gioco iniziali.

Il mondo dei giochi è stato incendiato a settembre, quando 90 video con filmati di sviluppo di GTA 6 sono apparsi online a seguito di un importante hack di Rockstar Games.

Mentre Rockstar ha lavorato rapidamente per rimuovere i video, il danno era stato fatto con le fughe di notizie che confermavano numerose voci su GTA 6 come un protagonista maschile e femminile, un ritorno di Vice City e altro ancora.

Nonostante le fughe di notizie, Rockstar deve ancora annunciare ufficialmente GTA 6, ma ha affrontato le fughe di notizie in una chiamata agli investitori di Take-Two il 7 novembre.

Rockstar GamesGTA 6 non subirà ritardi nonostante l'hacking.

Rockstar Games risponde alle preoccupazioni per le perdite di GTA 6

Durante la chiamata agli investitori, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha risposto alle fughe di notizie, definendole "terribilmente sfortunate" e "deludenti".

I giocatori preoccupati per un possibile ritardo del gioco saranno felici di sapere, tuttavia, che lo sviluppo sta continuando come previsto e che non sono stati arrecati danni significativi.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo Zelnick, non ci sono prove che i beni materiali siano stati rubati, quindi il gioco rimane in fase di sviluppo come se non fosse mai avvenuto alcun attacco.

Take-Two ha parlato della fuga di notizie che circonda il prossimo titolo GTA in fase di sviluppo, Strauss Zelnick afferma che è stato "terribilmente sfortunato" e ha sottolineato che nessun materiale di sviluppo è stato compromesso. pic.twitter.com/Wxrm5jFMUu

— Ben (@videotech_) 7 novembre 2022

“[The hack] non avrà alcuna influenza sullo sviluppo”, ha ribadito.

Non è ancora chiaro quando uscirà GTA 6 o quando Rockstar Games annuncerà ufficialmente il gioco, ma con lo sviluppo che continua normalmente, si spera che non dovremo aspettare molto.

Fino ad allora, Rockstar ha pianificato molto di più con GTA Online in futuro, quindi i fan avranno ancora alcuni nuovi contenuti da aspettarsi fino a quando non avranno la possibilità di girare per una moderna Vice City.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il capo di Rockstar Games conferma che la "sfortunata" fuga di notizie su GTA 6 non avrà alcun impatto sul rilascio è possibile visitare la categoria GTA. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni