Farantube
Image default
GTA

Il giocatore di GTA Online fa uno scherzo perfetto a Oppressor MK2 griefer

Un giocatore di GTA Online ha trovato il modo perfetto per fare uno scherzo ai dolcetti dell’Oppressore MK2 nel gioco. Anche se il suo piano è stato un successo, il lutto è riuscito a restituire il favore prima di morire.

In GTA Online, un modo semplice per mostrare la tua ricchezza è acquistare tutti i veicoli più costosi del gioco. Sebbene ci sia una lunga lista di auto, aerei e barche tra cui scegliere, c’è un veicolo volante che tutti vorrebbero possedere: l’Oppressor MK2.

Con il prezzo predefinito dell’Oppressor di oltre $ 3,8 milioni, non tutti coloro che giocano al titolo hanno abbastanza soldi per acquistarne uno proprio. Quindi, è molto più facile rubare quello di qualcun altro mentre è AFK o occupato.

Questo è esattamente ciò che un più afflitto ha tentato di fare a ThatOneWeirdo66. Sfortunatamente, non sapeva che l’intero scenario era una trappola pianificata.

Rockstar Games L’Oppressor MK2 predefinito costa 3,8 milioni di dollari.

Il giocatore di GTA Online prepara la trappola perfetta per i più dolenti

Un thread pubblicato sul subreddit di GTA Online che mostra un giocatore che fa uno scherzo a un griefer Oppressor MK2 ha raccolto oltre 11.000 voti. Cercando di allestire una trappola, ThatOneWeirdo66 parcheggiò il suo Oppressor in un parcheggio e lo coprì di benzina.

Ha quindi deciso di fingere di essere AFK accanto al suo costoso veicolo nella speranza che un lutto apparisse e cercasse di rubarlo. Fortunatamente, non ci volle molto prima che un altro giocatore apparisse e cercasse di scappare con la sua macchina.

Tuttavia, poiché l’oppressore era coperto di benzina, ha preso fuoco rapidamente provocando il panico. Non sapendo cosa fare, il giocatore in fiamme ha girato il veicolo e si è schiantato direttamente contro ThatOneWeirdo66, creando una clip assolutamente esilarante.

Ho messo benzina sul mio oppressore, mi sono comportato male e ho aspettato che un noob lo rubasse e ora è la mia clip preferita da r / gtaonline

È giusto dire che la trappola di ThatOneWeirdo66 ha avuto successo nell’attirare un più afflitto. Tuttavia, il criminale è certamente uscito con stile e si è rifiutato di morire senza riprendersi.

Chissà, questa esperienza potrebbe far riflettere il più afflitto due volte prima di tentare di rubare un altro Oppressor MK2.

Related posts

Asmongold spiega perché SSB GTA RP è “più eccitante” di NoPixel

admin

Il segreto di GTA 5 rivela finalmente il vero motivo per cui gli inseguimenti della polizia a 5 stelle non finiscono mai

admin

Sykkuno trascina Pokimane in un esilarante inseguimento della polizia di GTA RP nel suo flusso di ritorno

admin

Leave a Comment