Raccogliere una proprietà multimilionaria è sempre un obiettivo per i giocatori di GTA Online, ma l’hangar di base da $ 3 milioni potrebbe non valere ogni singolo centesimo.

Far cadere una pila di denaro su una nuova proprietà è una grande pietra miliare in GTA: Online. Ottieni un nuovo posto dove riporre i veicoli e un nascondiglio in una nuova area della mappa.

Una delle proprietà più costose è l’hangar della base militare, situato a Fort Zancudo. Una volta pagati i $ 3.250.000 per prenderlo, puoi immagazzinare fino a 20 aerei personali.

Tutto questo suona bene e bene, finché non provi a rullare sulla pista e corri a capofitto nella brillante NPC di sicurezza di base.

Il giocatore di GTA Online mostra perché una proprietà da 3 milioni di dollari è un grosso erroreRockstar GamesIl tuo hangar di livello militare, cosa non amare?

Questo è esattamente quello che è successo all’utente di Reddit u/Ronnymalony mentre cercava di portare uno dei loro jet a fare un giro. Non appena hanno colpito l’asfalto, i barboni dei parlamentari della base li hanno precipitati dal nulla.

L’auto di testa della pattuglia colpisce per prima il jet, facendo apparire un livello ricercato a due stelle, seguito rapidamente dalla seconda jeep. La ciliegina sulla torta deve essere però la terza macchina, che si schianta contro le altre due facendo esplodere l’intero tamponamento in una palla di fuoco.

Si spera che Ronny avesse un’assicurazione sull’aereo, quindi non è stata una perdita totale, ma questa clip mostra uno dei principali svantaggi dell’utilizzo dell’hangar di Fort Zancudo. Quelle pattuglie sono sempre in giro e non c’è modo di sapere quando arriveranno mentre sei nell’hangar.

Prendi un hangar di base, hanno detto che mi divertirò da gtaonline

Ciò che li ha spinti sembra che abbiano riposizionato il loro jet, se solo fossero andati a prenderlo e si fossero tolti di mezzo, il tamponamento potrebbe non essere successo affatto.

Questo non vuol dire che il cartellino del prezzo di oltre 3 milioni di dollari non valga la pena se hai bisogno di più spazio per riporre gli aerei, ma ti consigliamo vivamente di guardare in entrambe le direzioni non appena esci dall’hangar, per evitare l’ira di questi NPC aggressivi e suicidi.