GTA 5 arriverà sulla prossima generazione questo novembre e la trilogia originale verrà rimasterizzata, tuttavia, i fan potrebbero dover aspettare un po’ più a lungo per rivisitare Vice City e Liberty City.

Grand Theft Auto 5 è una forza inarrestabile. Andando forte dalla sua uscita otto anni fa, il treno GTA 5 continua a sbuffare. GTA Online è in forte espansione più che mai e ci sono nuovissimi contenuti dietro l’angolo che dovrebbero dare più vita al gioco quando finalmente arriverà alla prossima generazione.

Tuttavia, c’è anche la trilogia rimasterizzata che incombe. I fan torneranno a Liberty City e Vice City ad un certo punto, rivivendo le vecchie storie.

Tuttavia, mentre l’attesa non doveva durare troppo a lungo, potrebbe non accadere non appena i fan si aspettano.

I personaggi principali di GTA 3, Vice City e San AndreasRockstar GamesLa trilogia che definisce il genere è prevista per un restyling di nuova generazione.

I remaster di GTA rimandati al 2022?

Parlando con TheMW2Ghost sul Gold Gold Podcast, il noto leaker del settore Tom Henderson ha rilasciato alcune nuove informazioni sul remaster. Discutendo dello stato dell’imminente lista di Rockstar Games, Henderson ha “sentito diversamente” i rapporti che affermano che i remaster della trilogia di GTA usciranno quest’anno.

“Questo non è solo un momento veloce per aspettare”, ha detto il co-conduttore di Henderson sull’importanza del remaster.

Commentando quanto sia probabile vedere queste nuove interpretazioni della trilogia, TheMW2Ghost ha affermato che “pubblicare un banger come il remaster della trilogia, anche nello stesso anno, è strano”. Aggiungendo altro alla data di uscita ipotizzata, Henderson pensa che “li vedremo l’anno prossimo”.

Timestamp di 59:30

Con Sony che ha cambiato il suo stato di gioco in PlayStation Showcase, i fan sperano che Rockstar farà più luce con nuovi filmati. Tuttavia, Rockstar Games è sempre stata famosa per la sua segretezza. Ci vogliono anni per perfezionare le loro uscite, al massimo potrebbe esserci il gameplay di GTA 5: Expanded and Enhanced Edition.

Quest’ultimo sembra più probabile, poiché la data di uscita di novembre si avvicina. Per quanto riguarda la trilogia rimasterizzata, continua a controllare con noi man mano che arriveranno altri sviluppi nei prossimi mesi.